15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-RIPA LA FENADORA 1-2

23-12-2012 20:28 - TOP NEWS
Niente da fare. La Piovese non riesce più a vincere e anche col Ripa La Fenadora deve alzare bandiera bianca. Sono i bellunesi ad avere la meglio per 2-1 contro una Piovese volenterosa, ma ancora lontana dalla forma migliore.
La gara si sblocca già al 13´ con una punizione dal limite rasoterra di Tonus. Il Ripa non si accontenta e ci prova anche al 19´ con una conclusione dai 20 metri di Traversaro che Fantin devia in corner. Al 31´ è ancora il Ripa a provarci con una corner di Tomasi e la testa di Nicoletto con la palla che sfiora il palo. Al 35´ si fa finalmente notare la Piovese con una conclusione da metà campo di Ribuoli che, deviata, per poco non frutta il pari. Passa un minuto e nessuno riesce a mettere dentro una bella palla dentro di Rossi. Il primo tempo pare chiudersi sullo 0-1, ma al 45´ Thomas Rossi pennella di sinistro un tiro che si infila sotto il sette.
Il secondo tempo inizia quindi sull´1-1, che il Ripa scalfisce al 17´, anche se il gol viene annullato per fuorigioco. Il finale di partita è tutto dei bellunesi. Al 40´ Tonus crossa in mezzo per Tormen che da due passi spreca tutto. Al 45´ è Andreolla ad impegnare il portiere di casa Fantin. L´1-1 pare in ghiaccio per la Piovese, ma al 1´ di recupero arriva la doccia fredda: palla di Tormen dalla sinistra e Mastellotto anticipa Fantin regalando la vittoria al Ripa La Fenadora.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio