24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-RIPA LA FENADORA 1-2

23-12-2012 20:28 - TOP NEWS
Niente da fare. La Piovese non riesce più a vincere e anche col Ripa La Fenadora deve alzare bandiera bianca. Sono i bellunesi ad avere la meglio per 2-1 contro una Piovese volenterosa, ma ancora lontana dalla forma migliore.
La gara si sblocca già al 13´ con una punizione dal limite rasoterra di Tonus. Il Ripa non si accontenta e ci prova anche al 19´ con una conclusione dai 20 metri di Traversaro che Fantin devia in corner. Al 31´ è ancora il Ripa a provarci con una corner di Tomasi e la testa di Nicoletto con la palla che sfiora il palo. Al 35´ si fa finalmente notare la Piovese con una conclusione da metà campo di Ribuoli che, deviata, per poco non frutta il pari. Passa un minuto e nessuno riesce a mettere dentro una bella palla dentro di Rossi. Il primo tempo pare chiudersi sullo 0-1, ma al 45´ Thomas Rossi pennella di sinistro un tiro che si infila sotto il sette.
Il secondo tempo inizia quindi sull´1-1, che il Ripa scalfisce al 17´, anche se il gol viene annullato per fuorigioco. Il finale di partita è tutto dei bellunesi. Al 40´ Tonus crossa in mezzo per Tormen che da due passi spreca tutto. Al 45´ è Andreolla ad impegnare il portiere di casa Fantin. L´1-1 pare in ghiaccio per la Piovese, ma al 1´ di recupero arriva la doccia fredda: palla di Tormen dalla sinistra e Mastellotto anticipa Fantin regalando la vittoria al Ripa La Fenadora.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio