16 Febbraio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-REAL VICENZA 1-4

11-09-2011 19:35 - TOP NEWS
Crolla sotto lo strapotere del Real Vicenza la Piovese di Max Sabbadin. Nella prima di campionato giocata al Vallini sono gli ospiti, superfavoriti al successo finale, a vincere con un perentorio 4-1. Nello score pesa come un macigno la tripletta di Gambino. Può così solo illudere il gol di Fanton.
Buona partenza della Piovese, ma al 20´ il gol lo fa il Real Vicenza con Gambino che al termine di un´azione prolungata ospite con una bella girata batte Manzoli. Passano 2´ e Gambino raddoppia: palla persa a centrocampo dalla Piovese e Gambino dal limite non perdona. La Piovese non ci sta e alla mezzora con un gran sinistro al volo di Fanton sul secondo palo riapre la gara. E´ il momento migliore dei padroni di casa che sfiorano il pareggio con Pellegrini, Fanton e un bel tiro da fuori area di Pasetto.
Il secondo tempo si apre col doppio cambio forzato di Sabbadin. Pellegrini soffre di capogiri e allora il tecnico deve inserire Monetti e Schiavon, togliendo anche Malimpensa per dare equilibrio alla squadra e alla regola sui giovani. Le notizie poco positive dallo spogliatoio diventano nerissime in campo quando Gambino dopo 3´ su azione di corner porta sul 3-1 il Real, mettendo così a referto la tripletta personale. La Piovese ha un altro sussulto ed è ancora Fanton per ben due volte a rischiare di riaprire la gara (palo esterno e tiro fuori). Ma a pochi minuti dalla fine Casolin di testa, ancora su tiro dalla bandierina, sigla il poker e il 4-1 definitivo in favore del Real Vicenza.

PIOVESE 1
REAL VICENZA 4

PIOVESE: Manzoli, Malimpensa (st 1´ Monetti), Vallese, Alban, Rodighiero, Moore, Pellegrini (st 1´ Schiavon), Rigato, Guerra, Pasetto (st 30´ Birolo), Fanton.
All: Sabbadin.
REAL VICENZA: Piccolo, Casolin, Ronco (st 44´ Gallio), Ferronato, Faloppa, Costa, Pastrello, Pozza, Gambino, La Cagnina (st 10´ Dragosavljevic), Da Ros (st 35´ Beccaro).
All: Andreucci.
ARBITRO: Bellato di Mestre.
RETI: pt 20´ Gambino, pt 22´ Gambino, st 3´ Gambino, pt 30´ Fanton, st 29´ Casolin.
NOTE - Ammoniti: Costa e Falloppa. Angoli: 3 - 5. Spettatori: 250 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio