23 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-REAL VICENZA 1-4

11-09-2011 19:35 - TOP NEWS
Crolla sotto lo strapotere del Real Vicenza la Piovese di Max Sabbadin. Nella prima di campionato giocata al Vallini sono gli ospiti, superfavoriti al successo finale, a vincere con un perentorio 4-1. Nello score pesa come un macigno la tripletta di Gambino. Può così solo illudere il gol di Fanton.
Buona partenza della Piovese, ma al 20´ il gol lo fa il Real Vicenza con Gambino che al termine di un´azione prolungata ospite con una bella girata batte Manzoli. Passano 2´ e Gambino raddoppia: palla persa a centrocampo dalla Piovese e Gambino dal limite non perdona. La Piovese non ci sta e alla mezzora con un gran sinistro al volo di Fanton sul secondo palo riapre la gara. E´ il momento migliore dei padroni di casa che sfiorano il pareggio con Pellegrini, Fanton e un bel tiro da fuori area di Pasetto.
Il secondo tempo si apre col doppio cambio forzato di Sabbadin. Pellegrini soffre di capogiri e allora il tecnico deve inserire Monetti e Schiavon, togliendo anche Malimpensa per dare equilibrio alla squadra e alla regola sui giovani. Le notizie poco positive dallo spogliatoio diventano nerissime in campo quando Gambino dopo 3´ su azione di corner porta sul 3-1 il Real, mettendo così a referto la tripletta personale. La Piovese ha un altro sussulto ed è ancora Fanton per ben due volte a rischiare di riaprire la gara (palo esterno e tiro fuori). Ma a pochi minuti dalla fine Casolin di testa, ancora su tiro dalla bandierina, sigla il poker e il 4-1 definitivo in favore del Real Vicenza.

PIOVESE 1
REAL VICENZA 4

PIOVESE: Manzoli, Malimpensa (st 1´ Monetti), Vallese, Alban, Rodighiero, Moore, Pellegrini (st 1´ Schiavon), Rigato, Guerra, Pasetto (st 30´ Birolo), Fanton.
All: Sabbadin.
REAL VICENZA: Piccolo, Casolin, Ronco (st 44´ Gallio), Ferronato, Faloppa, Costa, Pastrello, Pozza, Gambino, La Cagnina (st 10´ Dragosavljevic), Da Ros (st 35´ Beccaro).
All: Andreucci.
ARBITRO: Bellato di Mestre.
RETI: pt 20´ Gambino, pt 22´ Gambino, st 3´ Gambino, pt 30´ Fanton, st 29´ Casolin.
NOTE - Ammoniti: Costa e Falloppa. Angoli: 3 - 5. Spettatori: 250 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio