24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE – POZZONOVO E´ 1 A 1!

27-02-2017 15:18 - TOP NEWS
Finisce con un pareggio l´attesissimo derby svoltosi ieri al Vallini di Piove di Sacco, un punto che muove la classifica e frena il Pozzonovo di Massimiliano Sabbadin che sembra dover abbandonare il sogno della promozione diretta.
E´ stata partita vera, tra due squadre che si sono date battaglia dal primo all´ultimo minuto, occasioni da entrambe le parti per poter vincere e perdere la partita, forse maggiori quelle della squadra ospite ma alla fine il pareggio e´ giusto.
Partono subito fortissimo i ragazzi di Perrone che dopo una decina di minuti si portano in vantaggio grazie al secondo gol in campionato di Zoppelletto su perfetto assist dalla bandierina di capitan Deinite.
Il pareggio ospite avviene quasi subito complice una disattenzione di Favorido che atterra inutilmente Busso appena dentro l´area di rigore e permette a Bortolotto di spiazzare Boscolo e pareggiare l´incontro.
Da qua in avanti la partita e´ agonisticamente giocata in maniera intensa, molti gli errori dovuti ai ritmi alti, ci si da gran battaglia in mezzo al campo, ma le difese sono attente e i pericoli sono veramente pochi.
Si conclude questa giornata con un punto guadagnato contro un´ottima squadra, che ci permette di affrontare l´anticipo di sabato contro la Belfiorese in terra ospite forti del Nostro quinto posto, a due punti dal quarto, con la convinzione che la gara di domenica sara´ veramente un crocevia fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre.
Piovese imbattuta da cinque partite, la continuita´ potrebbe rivelarsi fondamentale in questo rush finale, Vi aspettiamo numerosi nell´anticipo di sabato 4 marzo alle ore 15.00.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio