25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-POZZONOVO 1-0

25-09-2011 17:57 - TOP NEWS
Si può finalmente far festa. La Piovese incassa la prima vittoria stagionale aggiudicandosi il delicatissimo derby contro il Pozzonovo. Basta un gol di Pasetto intorno all´ora di gioco a regalare i tre punti alla squadra di Max Sabbadin. Il resto lo fa la buona sorte che manda fuori il rigore del possibile pareggio dell´ex Gasparetto.
Gara ben giocata dai biancorossi, che da subito fanno valere la voglia di vincere. Al 13´ il primo squillo porta la firma di Birolo che da fuori calcia a fil di palo. Al 17´ la replica del Pozzonovo con Tono che sul primo palo spreca tutto mettendo alto. La Piovese si scuote e ci prova con Birolo, un tiro di Alban fuori di poco e un paio di punizione di Pasetto sulla barriera. La super chance è però per Birolo che al 42´ da due passi sul secondo palo manca l´appuntamento col gol.
Nel secondo tempo la partenza della Piovese è veemente e al 15´ arriva il meritato vantaggio: Rigato ruba palla, serve in profondità Alban che mette in mezzo per l´accorrente Pasetto che dal dischetto del rigore fa centro. E´ il gol dell´1-0 che fa esplodere il Vallini. Sotto di una rete gli ospiti guidati dall´ex Valeriano Fiorin provano a recuperare e al 30´ ottengono un calcio di rigore per un fallo di Fanton su Casotto. Dal dischetto l´ex Gasparetto spiazza Manzoli ma mette fuori. E´ allora la giornata della Piovese che nel finale potrebbe anche raddoppiare con i contropiedi di Bergo, Birolo e Monetti. Ma va bene così. Servivano i primi tre punti e i tre punti eccoli finalmente in saccoccia.

PIOVESE 1
POZZONOVO 0

PIOVESE: Manzoli, Schiavon (st 14´ Battarin), Vallese, Alban, Salvagno, Rodighiero, Birolo, Deinite, Fanton (st 25´ Monetti), Pasetto, Rigato (st 30´ Bergo).
All: Sabbadin.
POZZONOVO: Tognon, Bussolon, Sandon, Bedin (st 27´ Renesto), Corradin, Casotto, Tono, Lazzari (st 29´ Zanchi), Gasparotto, Giordani (st 37´ Del Rosario), Lomazzi.
All: Fiorin.
ARBITRO: Xausa di Portogruaro.
RETE: 15´ st Pasetto
NOTE - Ammoniti: Tono, Alban, Bedin, Schiavon, Vallese, Sandon, Salvagno, Lomazzi e Corradin. Angoli: 3 - 7. Spettatori: 250 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio