15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-POZZONOVO 1-0

25-09-2011 17:57 - TOP NEWS
Si può finalmente far festa. La Piovese incassa la prima vittoria stagionale aggiudicandosi il delicatissimo derby contro il Pozzonovo. Basta un gol di Pasetto intorno all´ora di gioco a regalare i tre punti alla squadra di Max Sabbadin. Il resto lo fa la buona sorte che manda fuori il rigore del possibile pareggio dell´ex Gasparetto.
Gara ben giocata dai biancorossi, che da subito fanno valere la voglia di vincere. Al 13´ il primo squillo porta la firma di Birolo che da fuori calcia a fil di palo. Al 17´ la replica del Pozzonovo con Tono che sul primo palo spreca tutto mettendo alto. La Piovese si scuote e ci prova con Birolo, un tiro di Alban fuori di poco e un paio di punizione di Pasetto sulla barriera. La super chance è però per Birolo che al 42´ da due passi sul secondo palo manca l´appuntamento col gol.
Nel secondo tempo la partenza della Piovese è veemente e al 15´ arriva il meritato vantaggio: Rigato ruba palla, serve in profondità Alban che mette in mezzo per l´accorrente Pasetto che dal dischetto del rigore fa centro. E´ il gol dell´1-0 che fa esplodere il Vallini. Sotto di una rete gli ospiti guidati dall´ex Valeriano Fiorin provano a recuperare e al 30´ ottengono un calcio di rigore per un fallo di Fanton su Casotto. Dal dischetto l´ex Gasparetto spiazza Manzoli ma mette fuori. E´ allora la giornata della Piovese che nel finale potrebbe anche raddoppiare con i contropiedi di Bergo, Birolo e Monetti. Ma va bene così. Servivano i primi tre punti e i tre punti eccoli finalmente in saccoccia.

PIOVESE 1
POZZONOVO 0

PIOVESE: Manzoli, Schiavon (st 14´ Battarin), Vallese, Alban, Salvagno, Rodighiero, Birolo, Deinite, Fanton (st 25´ Monetti), Pasetto, Rigato (st 30´ Bergo).
All: Sabbadin.
POZZONOVO: Tognon, Bussolon, Sandon, Bedin (st 27´ Renesto), Corradin, Casotto, Tono, Lazzari (st 29´ Zanchi), Gasparotto, Giordani (st 37´ Del Rosario), Lomazzi.
All: Fiorin.
ARBITRO: Xausa di Portogruaro.
RETE: 15´ st Pasetto
NOTE - Ammoniti: Tono, Alban, Bedin, Schiavon, Vallese, Sandon, Salvagno, Lomazzi e Corradin. Angoli: 3 - 7. Spettatori: 250 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio