19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

I TRE TENORI IN GOL, PIOVESE-PONZANO 3-1

29-09-2013 22:06 - TOP NEWS
Tre punti dal peso specifico quelli che la Piovese porta casa nella quarta giornata di campionato. I biancorossi di Renzo Groppello illudono, rimontano e puniscono il Ponzano di Lucio Visentin, ancora a secco di vittorie. I nostri disputano una gara di buon livello, giocano un primo tempo in modalità moviola mentre la ripresa è sprint e decisiva per far nostri i tre punti.
La prima frazione come detto è monotona, a tratti sonnecchiante, gli ospiti ci fanno lo scherzetto con Vailati al 10´ dove Bellon è bravo a disinnescare la conclusione in spaccata. Al 25´ arriva la doccia fredda nel pomeriggio piovoso; Giuliotto si libera per la conclusione e la sua botta di destro va alle spalle di un incredulo Berto per il vantaggio Ponzano. La reazione biancorossa arriva ma come un gattino pauroso, la palla del pari ci sarebbe pure, Codignola a tu per tu con Sartorello gliela mette tra le braccia, peccato. Il primo tempo si conclude così ma la ripresa è super!
Subito doppio cambio per i nostri, entrano i piedi fatati di Mason e Avola e la partita cambia. Codignola fa le prove di pareggio all´undicesimo, ma l´arbitro non convalida la segnatura. Al 18´ la gara sembrerebbe di quelle stregate, Mason di testa colpisce la traversa, sfortuna, ma la gara è davvero cambiata, continua l´assedio Piovese. Che si concretizza al 38´ con il gol del pari, è Codignola a mettere la palla in rete su illuminazione di capitan Deinite. Al 31´ il capitano si mette in proprio e decide che è ora di rimontare. Mason gli sforna un cioccolatino e il numero 8 biancorosso mette dentro il gol numero due. Un secondo tempo davvero super da parte dei ragazzi che legittimano la vittoria con il terzo gol, Leto del Ponzano gioca a pallavolo in area, non è che rigore sacrosanto ed espulsione del difensore trevigiano. Battuta di Damiano Mason ed è tre a uno. Secondo gol stagionale per il mancino di Castelfranco Veneto.
Gioiamo per una vittoria meritata, anche se nel primo tempo abbiamo scherzato troppo con il fuoco. I nostri bomber sono tornati a segno, ci aspettiamo da loro che gonfino le reti avversarie il più possibile. In fondo la previsione del Direttore Rossi si è realizzata. Al gol di Giuliotto rispondono Codignola, Deinite e Mason, Piovese batte Ponzano tre a uno.

PIOVESE. Berto, De Zuani (1´st Avola), Bellon, Maggiò (1´st Mason), Mantovani, Florindo, Gasore, Deinite, Codignola, Visinoni (44´st Dei Poli), Pasha . A disp. Ongarato, Fornaro, Berenzi, Ribuoli. Allenatore Renzo Groppello.

PONZANO: Sartorello, Leto, Broggio, Continetto, Granati, Barbon, Buranello, Giuliotto, Franchetto, Vailati al 40 st Samadraxha, Carbonetti al18 st Bytyqi a disp. Scomparin Enrico, Pavanello, Fontebasso, Scomparin Marco, Vedelago Allenatore Lucio Visentin

Arbitro: Nicola Santi di Verona, assistenti Andrea Zambonin di Rovigo, Valentino Lazzarin di Chioggia.
NOTE: Marcatori: Giuliotto (PO) 25´pt, Codignola (PI) 28´st, Deinite (PI) 31´st, Mason rig. (PI) 38´st
Ammoniti: Florindo e Barbon, Espulso al 36 st Leto per doppia amonizione, angoli 2 a 2
Spettatori 150 circa, Recupero, 1 e 3.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio