23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-PONZANO 1-1

27-01-2013 19:43 - TOP NEWS
Finisce in parità lo scontro salvezza del Vallini tra Piovese e Ponzano. L´1-1 consente di allungare a tre la striscia positiva di partite, ma nel contempo lascia tanto amaro in bocca per un´occasione forse persa.
Partenza a razzo della Piovese che nei primi 20 minuti colpisce due pali clamorosi a firma Gambino e Rossi. Al primo affondo il Ponzano però passa. Al 20´ è Pettenà con un tiro da fuori a battere Fantin. Passano due minuti e la Piovese pareggia: cross dalla sinistra di Rossi e colpo di testa di Carani che fa 1-1. Al 40´ la Piovese potrebbe anche passare in vantaggio, ma i biancorossi sprecano tutto a tu per tu con Mion.
Nella ripresa è solo Piovese. La squadra di Renzo Groppello aumento la propria spinta e prosegue la fiera dei legni. Prima Ribuoli prende la traversa. Poi Carani colpisce il palo di testa. L´ultima occasione del match è ancora con Carani che sbaglia il possibile match point vicinissimo alla porta di Mion.

PIOVESE 1
PONZANO 1

PIOVESE Fantin, Scarin, Rossi Davide, Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi (1´ st Grigoletto), Pittarello, Deinite , Gambino (20´ st Pasetto), Rossi Thomas (46´ st Fornaro), Carani. A disposizione: Ponchia, Kordoni, Berenzi, De Zuani. All. Groppello
PONZANO Mion, Campaner, De Marchi, Brunetta, Stancanelli, Giuliotto, Vedelago, Pettenà (C), Gemelli, Vailati Canta (45´ st Cavallin), Ruffatto (29´ st Valcarenghi). A disposizione: Garbujo, Limanmera, Franchin, Gheller, Basso. All. Visentin
Arbitro: Vendramini di San Donà di Piave.
Reti: 24´ Pettenà, 26´ Carani.
Note: spettatori un centinaio; ammonito Vedelago per gioco falloso; angoli 5-2 (3-2); recuperi: 2´ e 4´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio