17 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-PONZANO 1-1

27-01-2013 19:43 - TOP NEWS
Finisce in parità lo scontro salvezza del Vallini tra Piovese e Ponzano. L´1-1 consente di allungare a tre la striscia positiva di partite, ma nel contempo lascia tanto amaro in bocca per un´occasione forse persa.
Partenza a razzo della Piovese che nei primi 20 minuti colpisce due pali clamorosi a firma Gambino e Rossi. Al primo affondo il Ponzano però passa. Al 20´ è Pettenà con un tiro da fuori a battere Fantin. Passano due minuti e la Piovese pareggia: cross dalla sinistra di Rossi e colpo di testa di Carani che fa 1-1. Al 40´ la Piovese potrebbe anche passare in vantaggio, ma i biancorossi sprecano tutto a tu per tu con Mion.
Nella ripresa è solo Piovese. La squadra di Renzo Groppello aumento la propria spinta e prosegue la fiera dei legni. Prima Ribuoli prende la traversa. Poi Carani colpisce il palo di testa. L´ultima occasione del match è ancora con Carani che sbaglia il possibile match point vicinissimo alla porta di Mion.

PIOVESE 1
PONZANO 1

PIOVESE Fantin, Scarin, Rossi Davide, Ribuoli, Pomposo, Giacomazzi (1´ st Grigoletto), Pittarello, Deinite , Gambino (20´ st Pasetto), Rossi Thomas (46´ st Fornaro), Carani. A disposizione: Ponchia, Kordoni, Berenzi, De Zuani. All. Groppello
PONZANO Mion, Campaner, De Marchi, Brunetta, Stancanelli, Giuliotto, Vedelago, Pettenà (C), Gemelli, Vailati Canta (45´ st Cavallin), Ruffatto (29´ st Valcarenghi). A disposizione: Garbujo, Limanmera, Franchin, Gheller, Basso. All. Visentin
Arbitro: Vendramini di San Donà di Piave.
Reti: 24´ Pettenà, 26´ Carani.
Note: spettatori un centinaio; ammonito Vedelago per gioco falloso; angoli 5-2 (3-2); recuperi: 2´ e 4´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio