15 Settembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-OPITERGINA 2-1

17-02-2013 19:10 - TOP NEWS
La Piovese continua la sua rincorsa verso la salvezza. Al Vallini è l´Opitergina ad arrendersi per 2-1 a 8´ dalla fine grazie ad un gol di Gaetano Gambino. Una vittoria fondamentale quella colta dai biancorossi di Renzo Groppello, che aumentano così a 4 punti il margine sulla zona playout.
Il match inizia con un paio di sortite offensive della Piovese con Toffanin e Gambino. La prima vera palla gol è però per gli ospiti con Bettiol che impegna Fantin. Al 31´ la Piovese usufruisce di un rigore: Davide Rossi mette in mezzo e Calzavara tocca la palla di mano in area. Dal dischetto va Pasetto che però prende il palo. Sulla ribattuta è Rossi ad insaccare l´1-0 biancorosso. Sul finire del primo tempo Scarin sciupa tutto davanti a De Biasi, mentre Cester per gli ospiti impegna Fantin.
Nella ripresa si assiste allo stesso copione. Nella prima parte ci segnalano le occasioni per Gambino, Carani, Cester e De Tuoni. E´ proprio De Tuoni però a diventare protagonista del pareggio dell´Opitergina del 23´: Pomposo respinge corto, De Tuoni ne approfitta e serve Bettiol che batte Fantin. La Piovese però non molla e al 37´ Pasetto pennella un corner dalla destra e Gambino di testa insacca battendo De Biasi. E´ il gol vittoria, che consente di salire a +4 sulla quintultima Ponzano.

PIOVESE 2
OPITERGINA 1

PIOVESE: Fantin, Fornaro, Rossi D., Scarin(43´st Avola), Pomposo, Grigoletto, Toffanin (33´st Berenzi), Rossi T.Gambino, Pasetto, Carani (40´st Deinite). A disp. Ponchia, De Zuani,Rigato, Kordoni. Allenatore: Groppello Renzo
OPITERGINA: De Biasi,Felletto, Calzavara, Bettiol, Grava (5´st Dassiè), Sartoretto, Silboni,Pezzutto (35´st Di Leva), De Tuoni, Arnoldo (19´st Zhovnir), Cester. A disp. Ros, Bonotto, Fonti, Moro. Allenatore: Tonetto Enrico
ARBITRO: Santi Nicola di Verona
MARCATORI: 31´pt Rossi D., 23´st De Tuoni, 37´st Gambino
NOTE: Ammoniti Scarin, Rossi D. (P), Calzavara, Dassiè, Pezzutto, Arnoldo (O) Corner: 6-5 Spettatori: 150 circa


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio