22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-MIRANESE 1-1

16-01-2011 17:15 - TOP NEWS
Un punto di cuore e super meritato. Al Vallini di Piove di Sacco la Piovese rimonta la Miranese e alla fine porta a casa un 1-1 che consente di allungare di una lunghezza sulle dirette concorrenti alla salvezza.
Gara nelle mani della Piovese, ma spesso la supremazia risulta sterile. Più concreta risulta essere la Miranese, che al primo assalto va in vantaggio. E´ il 12´ quando Rigon sfrutta una disattenzione difensiva biancorossa e di testa deposita il rete. Il gol dà la scossa ai padroni di casa, che alla mezzora con una conclusione da fuori area di Urbinati mancano di un soffio il pareggio. In chiusura di prima frazione è invece la Miranese a rischiare di raddoppiare.
Nella ripresa la Piovese aumenta l´intensità della manovra. La squadra di Max Sabbadin dimostra di volere il pareggio e al 10´ il tiro di Pasetto trova la grande risposta dell´estremo difensore ospite. Passano 10´ e ancora Pasetto in mischia non trova il tempo giusto. Al 33´ il gol finalmente arriva. Scambio Urbinati-Diomandè sulla destra, cross di quest´ultimo sul quale Birolo arriva come un rapace e di tacco supera il portiere per il meritato 1-1. Il pari chiude di fatto la contesa. Le sconfitte contro Favaro in campionato e Vittorio Veneto nella finale di Coppa Italia sono quindi parzialmente dimenticate.

PIOVESE 1
MIRANESE 1

PIOVESE: Manzoli, Attene, Vallese, Alban, Terrassan, Giacomini, Diomandé, Viaro (st 24´ Birolo), Monetti, Pasetto, Urbinati.
All: Sabbadin.
MIRANESE: Cimino, Buondonno(st 1´ Griggio), Prete(st 11´ De Rossi), Boscolo, Pavan, Mazzaro, Brunello, Parpinello (st 19´ Bora), Del Mela, Rigon, Bacchin.
All: Rossi.
ARBITRO: Campagnolo di Castelfranco.
RETI: pt 12´ Rigon, st 33´ Birolo
NOTE - Ammoniti: Parpinello, Alban, Urbinati, Diomandè e Terrassan. Angoli: 6 - 5. Recuperi: pt 1´; st 5´.






[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio