21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-MAROSTICENSE 4-0

03-04-2011 18:09 - TOP NEWS
Pronto riscatto per la Piovese di Max Sabbadin che ad una settimana dal ko contro il Giorgione strapazza al Vallini la malcapitata Marosticense, battuta con un netto 4-0. Decidono la doppietta di Urbinati e i gol di Birolo e Peraro.
Gara a senso unico con la Piovese assoluta padrona del campo. E´ però della Marosticense la prima palla gol datata 14´: Fabris coglie la parte superiore della traversa. Al primo affondo i biancorossi passano con Birolo che insacca sul primo palo un bel lancio di Diomandè (16´). Scorrono neanche 5´ che la Piovese raddoppia. Il lancio di Toffanin imbecca Urbinati che tutto solo scavalca Crestan con un tocco sotto.
Nella ripresa le note della musica non cambiano. E al 4´ è già 3-0. Peruffo stende in area Diomandè. E´ rigore che Urbinati trasforma siglando la personale doppietta. E´ lo stesso bomber ad esibirsi al 10´ in un grande numero, ma la conclusione è di poco alta. Il poker arriva al 23´ con Peraro, entrato in campo da 5´, che insacca di piatto una bella discesa sulla sinistra di Diomandè. Proprio Diomandè spreca al 33´ un rigore concesso per un mani in area di Pastore: Crestan respinge. Nel finale (37´) la bella conclusione di Viaro che Crestan alza di piedi in corner evitando il più netto 5-0.

PIOVESE 4
MAROSTICENSE 0

PIOVESE: Lorenzetto, Nicolussi, Vallese, Alban (st 9´ Bregantin), Terrassan, Toffanin, Viaro, Negri, Gondo Diomandè, Birolo (st 13´ Monetti), Urbinati (st 19´ Peraro).
All: Sabbadin.
MAROSTICENSE: Crestan, Peruffo, Zarpellon (pt 11´ Loss), Mardegan, Memedovski, Pastore, Berto, Caciotti (st 28´ Rossi), Fabris (st 7´ Dal Molin), Parise, Zerbaro.
All: Belardinelli.
ARBITRO: Cappelletto di Treviso.
RETI: pt 16´ Birolo, pt 21´ Urbinati, st 4´ Urbinati (r), st 23´ Peraro.
NOTE - Espulso: st 41´ Memedovsky per somma di ammonizioni. Ammoniti: Fabris e Zerbaro. Angoli: 2 - 4. Spettatori: 200 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio