16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-MAROSTICENSE 4-0

03-04-2011 18:09 - TOP NEWS
Pronto riscatto per la Piovese di Max Sabbadin che ad una settimana dal ko contro il Giorgione strapazza al Vallini la malcapitata Marosticense, battuta con un netto 4-0. Decidono la doppietta di Urbinati e i gol di Birolo e Peraro.
Gara a senso unico con la Piovese assoluta padrona del campo. E´ però della Marosticense la prima palla gol datata 14´: Fabris coglie la parte superiore della traversa. Al primo affondo i biancorossi passano con Birolo che insacca sul primo palo un bel lancio di Diomandè (16´). Scorrono neanche 5´ che la Piovese raddoppia. Il lancio di Toffanin imbecca Urbinati che tutto solo scavalca Crestan con un tocco sotto.
Nella ripresa le note della musica non cambiano. E al 4´ è già 3-0. Peruffo stende in area Diomandè. E´ rigore che Urbinati trasforma siglando la personale doppietta. E´ lo stesso bomber ad esibirsi al 10´ in un grande numero, ma la conclusione è di poco alta. Il poker arriva al 23´ con Peraro, entrato in campo da 5´, che insacca di piatto una bella discesa sulla sinistra di Diomandè. Proprio Diomandè spreca al 33´ un rigore concesso per un mani in area di Pastore: Crestan respinge. Nel finale (37´) la bella conclusione di Viaro che Crestan alza di piedi in corner evitando il più netto 5-0.

PIOVESE 4
MAROSTICENSE 0

PIOVESE: Lorenzetto, Nicolussi, Vallese, Alban (st 9´ Bregantin), Terrassan, Toffanin, Viaro, Negri, Gondo Diomandè, Birolo (st 13´ Monetti), Urbinati (st 19´ Peraro).
All: Sabbadin.
MAROSTICENSE: Crestan, Peruffo, Zarpellon (pt 11´ Loss), Mardegan, Memedovski, Pastore, Berto, Caciotti (st 28´ Rossi), Fabris (st 7´ Dal Molin), Parise, Zerbaro.
All: Belardinelli.
ARBITRO: Cappelletto di Treviso.
RETI: pt 16´ Birolo, pt 21´ Urbinati, st 4´ Urbinati (r), st 23´ Peraro.
NOTE - Espulso: st 41´ Memedovsky per somma di ammonizioni. Ammoniti: Fabris e Zerbaro. Angoli: 2 - 4. Spettatori: 200 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio