18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-MARANO 1-4

23-10-2011 18:53 - TOP NEWS
Brutto stop per la Piovese che perde al Vallini contro un Marano dimostratosi squadra di vertice. Per i biancorossi arriva il secondo ko di fila, ma stavolta la scoppola è sonora. Finisce 4-1 per gli ospiti, come accaduta nella prima giornata con il Real Vicenza.
E pensare che la partita inizia col piede giusto per la Piovese che dopo appena 5´ passa in vantaggio col primo gol di Loris Guerra che di testa mette dentro un bel cross dalla sinistra di Vallese. La replica del Marano è immediata e al 10´ sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra Lopez di testa fa 1-1. Sulle ali dell´entusiasmo i vicentini sfiorano subito, al 19´, il vantaggio, ma Vallese salva sulla riga. A salvare la baracca al 35´ ci pensa invece Manzoli che smanaccia via una palla messa in mezzo da Simonato.
Nella ripresa di assiste alla dèbacle biancorossa. Al 6´ il tiro di Maita è deviato da un difensore di casa e il Marano passa in vantaggio. La Piovese potrebbe pareggiare al 24´, ma Guerra mette fuori di pochissimo. La gara gira definitivamente al 27´ quando Moore incassa la seconda ammonizione e quindi l´espulsione. La Piovese resta in 10 e al 29´ Carlotto sigla il tris. Passa un minuto e Lorenzetto viene espulso dalla panchina. Nel finale il Marano sigla il 4-1 finale: Armenise calcia da fuori area, Manzoli fa una mezza papera, e la palla entra in rete. Sono i titoli di coda di un match da cancellare in fretta.

PIOVESE 1
MARANO 4

PIOVESE: Manzoli, Battarin, Vallese, Alban (st 18´ Fanton), Salvagno (pt 26´ Moore), Attene, Birolo (st 33´ Fornaro), Deinite, Guerra, Pasetto, Rigato.
All: Sabbadin.
MARANO: Pozzer, Broccardo, Simonato J., De Pretto, Bianchini, Armenise, Maita (st 39´ Stupiggia), Carlotto, De Freitas, Lopez (st 19´ Battaglia), Azzolini.
All: Fontana.
ARBITRO: Marseglia di Bologna.
RETI: nel pt 5´ Guerra, 10´ Lopez; nel st 6´ Maita, 29´ Carlotto, 42´ Armenise.
NOTE - Espulsi: st 25´ Moore per doppia ammonizione, 30´ Lorenzetto per proteste dalla panchina. Ammoniti: Attene, Battarin e Simonato. Angoli: 7 - 3 per il Marano. Recupero: pt 3´; st 2´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio