20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-MARANO 1-4

23-10-2011 18:53 - TOP NEWS
Brutto stop per la Piovese che perde al Vallini contro un Marano dimostratosi squadra di vertice. Per i biancorossi arriva il secondo ko di fila, ma stavolta la scoppola è sonora. Finisce 4-1 per gli ospiti, come accaduta nella prima giornata con il Real Vicenza.
E pensare che la partita inizia col piede giusto per la Piovese che dopo appena 5´ passa in vantaggio col primo gol di Loris Guerra che di testa mette dentro un bel cross dalla sinistra di Vallese. La replica del Marano è immediata e al 10´ sugli sviluppi di un angolo dalla sinistra Lopez di testa fa 1-1. Sulle ali dell´entusiasmo i vicentini sfiorano subito, al 19´, il vantaggio, ma Vallese salva sulla riga. A salvare la baracca al 35´ ci pensa invece Manzoli che smanaccia via una palla messa in mezzo da Simonato.
Nella ripresa di assiste alla dèbacle biancorossa. Al 6´ il tiro di Maita è deviato da un difensore di casa e il Marano passa in vantaggio. La Piovese potrebbe pareggiare al 24´, ma Guerra mette fuori di pochissimo. La gara gira definitivamente al 27´ quando Moore incassa la seconda ammonizione e quindi l´espulsione. La Piovese resta in 10 e al 29´ Carlotto sigla il tris. Passa un minuto e Lorenzetto viene espulso dalla panchina. Nel finale il Marano sigla il 4-1 finale: Armenise calcia da fuori area, Manzoli fa una mezza papera, e la palla entra in rete. Sono i titoli di coda di un match da cancellare in fretta.

PIOVESE 1
MARANO 4

PIOVESE: Manzoli, Battarin, Vallese, Alban (st 18´ Fanton), Salvagno (pt 26´ Moore), Attene, Birolo (st 33´ Fornaro), Deinite, Guerra, Pasetto, Rigato.
All: Sabbadin.
MARANO: Pozzer, Broccardo, Simonato J., De Pretto, Bianchini, Armenise, Maita (st 39´ Stupiggia), Carlotto, De Freitas, Lopez (st 19´ Battaglia), Azzolini.
All: Fontana.
ARBITRO: Marseglia di Bologna.
RETI: nel pt 5´ Guerra, 10´ Lopez; nel st 6´ Maita, 29´ Carlotto, 42´ Armenise.
NOTE - Espulsi: st 25´ Moore per doppia ammonizione, 30´ Lorenzetto per proteste dalla panchina. Ammoniti: Attene, Battarin e Simonato. Angoli: 7 - 3 per il Marano. Recupero: pt 3´; st 2´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio