19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LIVENTINAGORGHENSE 2-3

21-10-2012 20:47 - TOP NEWS
Non riesce proprio a risollevarsi la Piovese. Neanche in casa contro la LiventinaGorghense i biancorossi riescono a cogliere un risultato positivo. Al Vallini passano infatti gli ospiti con un 3-2 che vuol dire seconda sconfitta su due per la gestione Groppello. Siamo però certi che la cura dell´esperto tecnico comincerà presto a dare i suoi frutti. Intanto la classifica rimane bruttissima, con il penultimo posto con soli due punti.
Parte bene la Piovese che al 12´ ha subito una grande palla gol con Gambino che serve Alban il quale sbaglia di fatto un rigore in movimento tirando tra le braccia del portiere. Passa un minuto e Cavalli impegna Ponchia. E´ di nuovo Piovese al 16´ con Molena che ci prova sugli sviluppi di un calcio d´angolo, ma il portiere si salva di piede. Al 24´ il gol della Liventina con una punizione laterale di Andreolla che beffa Ponchia sul primo palo. Passano 2´ e viene annullato il possibile pareggio a Gambino per un presunto fuorigioco. Al 42´ la partita si mette invece malissimo, perché sul corner di Andreolla è Battiston a toccare in rete.
La ripresa si apre con la Piovese pericolosa dopo 2´ con una punizione corta di Pasetto per Riberto che sfiora il palo. Al 4´ la Liventina triplica con un cross di Martina che trova Donadon solo sul secondo palo il quale di piatto batte Ponchia. Sullo 0-3 la Piovese prova a gettare il cuore oltre l´ostacolo. Al 27´ la ripartenza di Gambino porta al tuffo vincente di Riberto per l´1-3. Al 43´ c´è un´azione insistita di Scarin che entra in area, palla per Deinite che però non c´arriva. In pieno recupero (48´) Serafin tocca in area di mani. E´ rigore che Gambino trasforma spiazzando Zanucco. Ma è troppo tardi per centrare una clamorosa rimonta.

PIOVESE 2
LIVENTINAGORGHENSE 3

PIOVESE Ponchia, Bagarollo (15´ st Scarin), Molena, Alban, Grigoletto, Giacomazzi, Pittarello (10´ st Toffanin), Deinite, Gambino, Riberto, Pasetto (42´ st Ribuoli). All. Groppello
LIVENTINAGORGHENSE Zanucco, Serafin M. (31´ st Serafin F.), Loschi, Polesel, Trevisiol, Battiston, Martina, De Cecco, Cavalli (45´ st Ghedini), Andreolla, Donadon (35´ st Crivaro). All. Colletto
Arbitro: Marco Bozzo di San Donà di Piave
Reti: 24´ pt Andreolla, 42´ pt Battiston, 4´ st Donadon, 27´ st Riberto, 48´st Gambino (rig.).


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio