23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LIVENTINAGORGHENSE 2-3

21-10-2012 20:47 - TOP NEWS
Non riesce proprio a risollevarsi la Piovese. Neanche in casa contro la LiventinaGorghense i biancorossi riescono a cogliere un risultato positivo. Al Vallini passano infatti gli ospiti con un 3-2 che vuol dire seconda sconfitta su due per la gestione Groppello. Siamo però certi che la cura dell´esperto tecnico comincerà presto a dare i suoi frutti. Intanto la classifica rimane bruttissima, con il penultimo posto con soli due punti.
Parte bene la Piovese che al 12´ ha subito una grande palla gol con Gambino che serve Alban il quale sbaglia di fatto un rigore in movimento tirando tra le braccia del portiere. Passa un minuto e Cavalli impegna Ponchia. E´ di nuovo Piovese al 16´ con Molena che ci prova sugli sviluppi di un calcio d´angolo, ma il portiere si salva di piede. Al 24´ il gol della Liventina con una punizione laterale di Andreolla che beffa Ponchia sul primo palo. Passano 2´ e viene annullato il possibile pareggio a Gambino per un presunto fuorigioco. Al 42´ la partita si mette invece malissimo, perché sul corner di Andreolla è Battiston a toccare in rete.
La ripresa si apre con la Piovese pericolosa dopo 2´ con una punizione corta di Pasetto per Riberto che sfiora il palo. Al 4´ la Liventina triplica con un cross di Martina che trova Donadon solo sul secondo palo il quale di piatto batte Ponchia. Sullo 0-3 la Piovese prova a gettare il cuore oltre l´ostacolo. Al 27´ la ripartenza di Gambino porta al tuffo vincente di Riberto per l´1-3. Al 43´ c´è un´azione insistita di Scarin che entra in area, palla per Deinite che però non c´arriva. In pieno recupero (48´) Serafin tocca in area di mani. E´ rigore che Gambino trasforma spiazzando Zanucco. Ma è troppo tardi per centrare una clamorosa rimonta.

PIOVESE 2
LIVENTINAGORGHENSE 3

PIOVESE Ponchia, Bagarollo (15´ st Scarin), Molena, Alban, Grigoletto, Giacomazzi, Pittarello (10´ st Toffanin), Deinite, Gambino, Riberto, Pasetto (42´ st Ribuoli). All. Groppello
LIVENTINAGORGHENSE Zanucco, Serafin M. (31´ st Serafin F.), Loschi, Polesel, Trevisiol, Battiston, Martina, De Cecco, Cavalli (45´ st Ghedini), Andreolla, Donadon (35´ st Crivaro). All. Colletto
Arbitro: Marco Bozzo di San Donà di Piave
Reti: 24´ pt Andreolla, 42´ pt Battiston, 4´ st Donadon, 27´ st Riberto, 48´st Gambino (rig.).


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio