23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MASON ILLUDE, POI ORGOGLIO LIVENTINA. PIOVESE-LIVENTINAGORGHENSE 1-2

09-03-2014 20:04 - TOP NEWS
La LiventinaGorghense sbanca il Vallini. Per la seconda volta consecutiva i biancorossi di Groppello si fanno beffare in casa. Che stiano cambiando i fattori? I numeri direbbero di si con quattro punti nelle ultime due trasferte e zero nelle ultime due casalinghe. Eppure i fatti raccontano di una Piovese tonica, vivace, come al solito asfissiante tra le mura amiche, ma questa volta gli episodi hanno girato le spalle ai nostri, premiando i treviagiani che hanno portato a casa l'intera posta.
In una gara dove i nostri giocano bene e partono forte. Già al primo minuto Gasore imbecca Mason, il quale a colpo sicuro colpisce ma un difensore sulla linea è lì a sventare il possibile uno a zero. Premono i nostri che al quinto sfiornaop ancora il gol con Visinoni ma da distanza ravvicinata mette alto. Sforzi premiati alla mezz'ora quando un ispirato De Zuani mette in mezzo un cross invitante per Visinoni che viene travolto in area da Zamberlan per il più solare dei calci di rigore. Mason va dal dischetto e non sbaglia per l'uno a zero Piovese. La reazione degli ospiti arriva al 37' con una punizione di Cattelan dal limite dove Berto la manda fuori con gli occhi. Un minuto dopo ancora pericolosi gli avversari con Biondo con un'altro tiro da fermo che Berto respinge. La prima frazione termina sull'uno a zero per noi.
Ripresa che inizia come peggio non si poteva. Minuto uno, Grandin si presenta al limite dell'area palla al piede, il centrocampista biancoverde non ci presa su due volte e fa partire una legnata di rara bellezza dove Berto non può nulla, 1-1. Al quarto d'ora la doccia fredda con Cattelan che sforna un cross per l'imbeccata di Rossi che fulmina Berto per il sorpasso. L'uno-due della Liventina demoralizza i nostri che hanno lasciato l'iniziativa agli ospiti. Al 31' Gasore si prende il doppio giallo e finisce sotto la doccia prima del tempo. Al 40' ancora Grandin ha la palla del 3-1 ma calcia altissimi da buona posizione. Negli ultimi minuti i nostri tentano una reazione d'orgoglio ma nulla di concreto. Termina il match sul 2-1 per la Liventina che con pazienza e coraggio lavora i fianchi e poi stende l'avversario sfruttando appieno gli episodi della gara. Piovese che tiene bene per più di un tempo ma poi cade sotto i colpi dei trevigiani. Segna Mason, poi rimontano Grandin e Rossi. LiventinaGorghense batte Piovese 2-1.

PIOVESE-LIVENTINAGORGHENSE 1-2

PIOVESE: Berto, De Zuani (34' st Nasufovski), Bellon, Ribuoli, Mantovani, Salviato, Gasore, Deinite, Visinoni (48' st Avola), Mason, Pellegrini (17' st Sartori). A disp. Ongarato, Cerrato, Dei Poli, Caramuscio. Allenatore Renzo Groppello

LIVENTINAGORGHENSE: Zamberlan, Barichello, Battiston, Rossi, Trevisiol, Soncin, Cavalli, Grandin, Biondo (20' st Cofini), Polesel (1' st Iacono), Cattelan. A disp.
Memo, Zanusso, Cescon, Boem, Miolli. Allenatore Carlo Marchetto

Arbitro Marco Bozzo di S. Donà di Piave, Assistenti: Andrea Tosato di Legnago e Andrea masaro di Castelfranco Veneto.
Ammoniti: De Zuani, Ribuoli, Mantovani, Salviato espulso Gasore per doppia ammonizione per la LiventinaGorghense Zamberlan, Barichello, Battiston, Cattelan
Recupero: 2 e 4 Angoli 1 a 3 per Liventinagorghense Spettatori 150 circa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio