21 Novembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LIAPIAVE 5-2

08-05-2011 18:42 - TOP NEWS
Finisce con una festa del gol il campionato della Piovese. Al Vallini i biancorossi di Max Sabbadin asfaltano il malcapitato LiaPiave con un 5-2 che più eloquente non potrebbe essere.
Davvero una bella Piovese quella ammirata al Vallini. Una squadra che manda a referto per ben tre volte Urbinati e una ciascuno Monetti e Pasetto. In campo dal 1´ anche il baby Fornaro. E pensare che la gara inizia malissimo, perché al 12´ sul cross di Benetton è Cittadini a mettere dentro il vantaggio ospite. Passano 4´ e Monetti su cross di Alban ristabilisce immediatamente la parità. Scorrono altri 120 secondi e Urbinati, lanciato da Pasetto, elude l´uscita di Dal Bo portando avanti la Piovese. Al 21´ Viaro manca il tris tutto solo davanti al portiere. Tris che però arriva al 38´, quando Pasetto insacca una punizione concessa per un fallo da ultimo uomo di Cagnato su Monetti lanciato a rete (cartellino rosso per il giocatore del LiaPiave).
In vantaggio 3-1 e con un uomo in più nella ripresa la Piovese ha vita facile. Al 7´ su un tiro di Vallese Urbinati è abile a siglare il 4-1. Al 27´ l´attaccante trova anche la tripletta personale mettendo in rete un´azione simile a quella antecedente. Sul 5-1 la Piovese si rilassa e al 36´ incassa il gol di Benetton che fissa il punteggio sulm 5-2 finale.

PIOVESE 5
LIAPIAVE 2

PIOVESE: Lorenzetto, Fornaro, Vallese, Alban (st 13´ Gondo), Giacomini, Nicolussi, Birolo (st 11´ Peraro), Viaro, Monetti, Pasetto (st 6´ Rigato), Urbinati.
All: Sabbadin.
LIAPIAVE: Dal Bo, Valmassoi, Cittadini, Tonetto (st 27´ De Lazzer), Bortot, Cagnato, Baccichetto (st 7´ Malaj), Da Ros (st 13´ Boccato), Abazi, Benetton, Solagna.
All: Morandin.
ARBITRO: Pinna di Rovigo.
RETI: pt 11´ Cittadini, pt 16´ Monetti, pt 18´ Urbinati, pt 38´ Pasetto, st 7´ Urbinati, st 27´ Urbinati, st 36´ Benetton
NOTE - Espulso: pt 38´ Cagnato per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Tonetto, Monetti, Vallesi e Boccato. Angoli: 5 - 5. Spettatori: 150 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio