19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LIAPIAVE 1-2

17-03-2013 20:18 - TOP NEWS
Pesante ko interno per la Piovese, che al Vallini cede al più quotato Liapiave in vantaggio di un gol e di un uomo. I biancorossi alla fine devono arrendersi per 2-1 alla verve degli ospiti.
Al primo vero affondo la Piovese passa. Al 20´ Gambino imbecca Carani che supera con un bel tiro sotto la traversa il portiere Schincariol. La risposta del Liapiave è a firma Benetton con Fantin che salva da campione. Al 44´ la gara pare mettersi al meglio per la Piovese, visto che Bortot stende Carani lanciato a rete. E´ fallo da ultimo uomo ed espulsione per il giocatore del Liapiave.
Il secondo tempo si apre con un bel lancio di Deinite per Toffanin, il quale calcia, ma l´estremo ospite Schincariol è miracoloso nel salvare di piede il possibile raddoppio. Al 25´ arriva invece la beffa, perché Cattelan ruba palla a Giacomazzi e batte Fantin tutto solo l´estremo difensore di casa. La Piovese perde le certezze e al 32´ va anche sotto per il gran gol di Cattelan che si infila all´incrocio. Nel finale la Piovese prova a rimettere le cose a posto con Pasetto e Pomposo, ma non c´è nulla da fare.

PIOVESE 1
LIAPIAVE 2

PIOVESE: Fantin, De Zuani (st 5´ Toffanin), Rossi D, Scarin, Pomposo, Giacomazzi (st 27´ Grigoletto), Molena, Deinite, Gambino, Rossi T, Carani (st 39´ Pasetto). All. Groppello
LIAPIAVE: Schincariol, Tonetto, Furlan, Gagno, Bortot, Marcuzzo, Abazi, Tessaro, Cattelan, Benetton (st 43´ Flagiello), Paladin (st 46´ Bonotto). All. Piovesan
ARBITRO: Tesolin di Portogruaro
RETI: pt 20´ Carani; st 26´ e 31´ Cattelan.
NOTE: Espulso al pt 45´ Bortot per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Scarin, Pomposo, Benetton, Paladin. Spettatori 150 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio