19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LIAPIAVE 1-2

17-03-2013 20:18 - TOP NEWS
Pesante ko interno per la Piovese, che al Vallini cede al più quotato Liapiave in vantaggio di un gol e di un uomo. I biancorossi alla fine devono arrendersi per 2-1 alla verve degli ospiti.
Al primo vero affondo la Piovese passa. Al 20´ Gambino imbecca Carani che supera con un bel tiro sotto la traversa il portiere Schincariol. La risposta del Liapiave è a firma Benetton con Fantin che salva da campione. Al 44´ la gara pare mettersi al meglio per la Piovese, visto che Bortot stende Carani lanciato a rete. E´ fallo da ultimo uomo ed espulsione per il giocatore del Liapiave.
Il secondo tempo si apre con un bel lancio di Deinite per Toffanin, il quale calcia, ma l´estremo ospite Schincariol è miracoloso nel salvare di piede il possibile raddoppio. Al 25´ arriva invece la beffa, perché Cattelan ruba palla a Giacomazzi e batte Fantin tutto solo l´estremo difensore di casa. La Piovese perde le certezze e al 32´ va anche sotto per il gran gol di Cattelan che si infila all´incrocio. Nel finale la Piovese prova a rimettere le cose a posto con Pasetto e Pomposo, ma non c´è nulla da fare.

PIOVESE 1
LIAPIAVE 2

PIOVESE: Fantin, De Zuani (st 5´ Toffanin), Rossi D, Scarin, Pomposo, Giacomazzi (st 27´ Grigoletto), Molena, Deinite, Gambino, Rossi T, Carani (st 39´ Pasetto). All. Groppello
LIAPIAVE: Schincariol, Tonetto, Furlan, Gagno, Bortot, Marcuzzo, Abazi, Tessaro, Cattelan, Benetton (st 43´ Flagiello), Paladin (st 46´ Bonotto). All. Piovesan
ARBITRO: Tesolin di Portogruaro
RETI: pt 20´ Carani; st 26´ e 31´ Cattelan.
NOTE: Espulso al pt 45´ Bortot per fallo da ultimo uomo. Ammoniti Scarin, Pomposo, Benetton, Paladin. Spettatori 150 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio