18 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LAPE CEREGNANO 1-3

11-03-2012 21:40 - TOP NEWS
Brutto tonfo interno della Piovese contro il Lape Ceregnano. Quello del Vallini era uno scontro diretto per la salvezza che i biancorossi di Max Sabbadin mancano clamorosamente perdendo per 3-1.
Nel primo tempo la prima vera occasione da gol è di Pasetto che al 31´ ci prova su punizione, ma Milan para. Al 42´ si vedono gli ospiti con un colpo di testa di Sabatini, servito da Lazzarin, che Manzoli para.
Nella ripresa passa subito in vantaggio la Piovese che all´8´ approfitta di uno svarione difensivo di Seye, si inserisce Birolo che fa 1-0. Al 13´ però pareggia subito il Lape con Antonelli servito da Sabatini. Al 21´ la gara si mette malissimo per i padovani, perché Vallese atterra in area il nuovo entrato Marzola. E´ rigore che Sabatini trasforma nel 2-1 ospite. La Piovese non ci sta e ci prova al 36´con Birolo che sfiora l´incrocio. Al 1´ di recupero, con Manzoli in area rodigina, Sabatini a porta vuota sigla addirittura il 3-1 che manda il Lape in Paradiso e la Piovese nello sconforto. Ma il campionato non è affatto finito.

PIOVESE 1
LAPE CEREGNANO 3

PIOVESE: Manzoli, Scarin (26´ st Schiavon), Vallese (26´ st Fanton), Alban, Sadocco, Attene, Rigato (26´ st Fornaro), Deinite, Monetti, Pasetto, Birolo. A disp. Lorenzetto, Rudello, Calore, Pellegrini. Allenatore: Adriano Viale.
LAPE CEREGNANO: Milan, Pavarin, Travaglini, Seye, Vecchiatini, Macchia, Lazzarin (32´ st Marini), Antonelli, Sabatini, Rossi T., Marzola (29´ st Nonnato). A disp. Rossi S., Cotroneo, Simoni, Fiore, Ferraresi. Allenatore: Paolo Dal Fiume.
ARBITRO: Gianluca Cioni di La Spezia.
RETI: 5´ st Birolo (P), 13´ st Antonelli (L), 21´ st Sabatini (rig.) (L), 46´ st Sabatini (L).
NOTE: ammoniti: Attene, Pasetto (P), Travaglini, Rossi T. (L). Corner: 2-4. Recuperi: 1´ e 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio