22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-LAPE CEREGNANO 1-3

11-03-2012 21:40 - TOP NEWS
Brutto tonfo interno della Piovese contro il Lape Ceregnano. Quello del Vallini era uno scontro diretto per la salvezza che i biancorossi di Max Sabbadin mancano clamorosamente perdendo per 3-1.
Nel primo tempo la prima vera occasione da gol è di Pasetto che al 31´ ci prova su punizione, ma Milan para. Al 42´ si vedono gli ospiti con un colpo di testa di Sabatini, servito da Lazzarin, che Manzoli para.
Nella ripresa passa subito in vantaggio la Piovese che all´8´ approfitta di uno svarione difensivo di Seye, si inserisce Birolo che fa 1-0. Al 13´ però pareggia subito il Lape con Antonelli servito da Sabatini. Al 21´ la gara si mette malissimo per i padovani, perché Vallese atterra in area il nuovo entrato Marzola. E´ rigore che Sabatini trasforma nel 2-1 ospite. La Piovese non ci sta e ci prova al 36´con Birolo che sfiora l´incrocio. Al 1´ di recupero, con Manzoli in area rodigina, Sabatini a porta vuota sigla addirittura il 3-1 che manda il Lape in Paradiso e la Piovese nello sconforto. Ma il campionato non è affatto finito.

PIOVESE 1
LAPE CEREGNANO 3

PIOVESE: Manzoli, Scarin (26´ st Schiavon), Vallese (26´ st Fanton), Alban, Sadocco, Attene, Rigato (26´ st Fornaro), Deinite, Monetti, Pasetto, Birolo. A disp. Lorenzetto, Rudello, Calore, Pellegrini. Allenatore: Adriano Viale.
LAPE CEREGNANO: Milan, Pavarin, Travaglini, Seye, Vecchiatini, Macchia, Lazzarin (32´ st Marini), Antonelli, Sabatini, Rossi T., Marzola (29´ st Nonnato). A disp. Rossi S., Cotroneo, Simoni, Fiore, Ferraresi. Allenatore: Paolo Dal Fiume.
ARBITRO: Gianluca Cioni di La Spezia.
RETI: 5´ st Birolo (P), 13´ st Antonelli (L), 21´ st Sabatini (rig.) (L), 46´ st Sabatini (L).
NOTE: ammoniti: Attene, Pasetto (P), Travaglini, Rossi T. (L). Corner: 2-4. Recuperi: 1´ e 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio