27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-GRUARO 1-2

16-09-2012 21:17 - TOP NEWS
Non si può dire che sia un buon inizio. La Piovese cede in casa al Gruaro per 2-1 e dopo due giornate si trova con appena un punto in classifica. Un bottino magro che non corrisponde alle ambizioni dei biancorossi che da domenica prossima dovranno necessariamente cambiare marcia.
L´avvio della Piovese pare promettente, Pasetto che al 6´ su punizione sfiora la traversa. Al 17´ al primo vero affondo i veneziani però passano: tiro a giro di Bianco e 0-1. La reazione dei padroni di casa è immediata ed è Gobbato a salvare con i piedi la conclusione di Riberto. Al 20´ si vede Scarin che ben servito da Gambino spara però alto. Al 25´ viene annullato proprio un gol a Scarin per fuorigioco. Tre minuti dopo viene annullato anche un gol al Gruaro e a Michielet. Il gol buono Michielet lo sigla però al 42´, battendo indisturbato Fantin.
Nella ripresa la Piovese gioca all´assalto. Ma Fanton e Gambino non concretizzano in avvio due buone palle di Pellegrini. Ci prova anche Pistore al volo, servito dal solito Pellegrini, che però sfiora solo il palo. La pressione dei padroni di casa cresce e Gambino di testa colpisce debolmente. Al 40´ la gara finalmente si riapre: conclusione di Alban, respinta di Gobbato e rovesciata vincente di Gambino. La Piovese adesso ci crede e al 2´ di recupero si divora il pari prima con Riberto che calcia sul portiere e poi con Pellegrini di testa da un metro.

PIOVESE 1
GRUARO 2

PIOVESE: Fantin, Pittarello (Toffanin 34´st), Fornaro, Scarin (Pellegrini 1´st), Giacomazzi, Pistore, Riberto, Deinite, Gambino, Pasetto (Alban 13´st), Fanton. A disp. Ponchia, Grigoletto, Kordoni, Ribuoli. All. Sabbadin.
GRUARO: Bobbato, Della Valentina, Nogaretto, Bonpan, Borsato, Falcon, Cassin (Gaiarin 32´st), Michielet, Passador (Zlatanovic 23´st), Bianco, Michielon (Barbini 13´st). A disp. Zampieron, Santon, D´Odorico, Zavattin. All. Lenisa.
Arbitro: Ferracin di Rovigo.
Reti: 17´pt Bianco (G), 42´pt Michielet (G), 40´st Gambino (P).
Note: ammoniti: Pistore, Pasetto (P), Bianco, Bobbato, Della Valentina, Falcon (G); angoli: 7-2; recuperi: 4´ e 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio