19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-GIORGIONE 1-2

27-03-2011 19:48 - TOP NEWS
Una sconfitta che più dolce non potrebbe essere. La Piovese cade in casa col Giorgione, ma la concomitante sconfitta del Dolo contro il Delta 2000 consente ai biancorossi di festeggiare con 4 giornate d´anticipo la matematica permanenza in Eccellenza.
La gara pare aprirsi bene per la Piovese che al 3´ ottiene un rigore per un fallo di Malerba su Urbinati. Ma Pasetto colpisce il palo. Un minuto dopo si vedono i trevigiani e Manzoli salva su Gazzola. All´11´ si rende protagonista Urbinati, ma Forner para. Al 32´ il Giorgione passa: tiro al volo spettacolare di Campagnolo e 0-1. La risposta della Piovese è veemente e al 38´ Pasetto trova l´inzuccata vincente di Terrassan per l´1-1. E´ lo stesso Terrassan protagonista, stavolta in negativo, al 44´. Sul cross di Riello devia fortuitamente la palla di testa che beffa Manzoli.
Sotto di un gol, nella ripresa la Piovese prova ad aggiustare le cose, senza rendersi però particolarmente pericolosa. Al 25´ il tiro di Urbinati viene deviato sul palo esterno. Mentre al 30´ Pasetto è espulso perchè già ammonito protesta beccandosi il secondo giallo. Vince il Giorgione e per la Piovese è comunque festa.

PIOVESE 1
GIORGIONE 2

PIOVESE: Manzoli, Giacomini, Vallese, Alban, Terrassan, Malipensa (st 23´ Attene), Rigato (st 23´ Monetti), Negri (st 10´ Peraro), Gondo Diomandè, Pasetto, Urbinati.
All: Sabbadin.
GIORGIONE: Forner, Dorella (st 34´ Niero), Busà, Campagnolo, Malerba, Rostelato, Riello (st 27´ Loro), Giuliato, Mason, Gazzola, Episcopo.
All: Esposito.
ARBITRO: Luca di Bassano.
RETI: nel pt 32´ Campagnolo, 38´ Terrassan, 44´ Terrassan (autorete).
NOTE - Espulso: st 30´ Pasetto. Ammoniti: Riello, Terrassan e Dorella. Angoli: 6 - 5. Spettatori: 200 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio