20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE GIA´ IN CLIMA PASQUALE: VINCE IL CHIOGGIA 6-2

23-04-2011 - TOP NEWS
La Piovese cade al "Ballarin" di Chioggia per 6-2 nel test giocato ieri. Contro una squadra di categoria superiore e motivata a chiudere alla grande una stagione deludente, i ragazzi di Max Sabbadin tengono solo un tempo per poi cedere in una ripresa segnata comunque da due gol padovani. Le motivazioni evidentemente hanno fatto la differenza e i biancorossi, che già da un mese hanno messo in cascina la salvezza, hanno dovuto alzare bandiera bianca. Chioggia in vantaggio nel primo tempo per 2-0 grazie ai gol di Tartalo e Lazzari. Nella ripresa Adriano e Cattelan siglano il momentaneo 4-0. Diomandè e Pasetto hanno un sussulto d´orgoglio e portano la Piovese sul 4-2. Nel finale ancora Cattelan e Adriano chiudono la gara sul pesante 6-2.

CHHIOGGIA 6
PIOVESE 2

CHIOGGIA: Fornasier (1´st. Penazzo), D. Boscolo, M. Ballarin (Rossi), Lazzari (1´st. Spresian), Garbini, A. Ballarin (1´st. Baù), Braida, Veronese, Tartalo (1´st. Adriano), A. Boscolo (1.st. Doria), Pagan (1´st. Cattelan). Allenatore: Scarpa.

PIOVESE: Manzoli (1´st. Lorenzetto), Attene (1´st. Rudello), Malimpensa, Alban (1´st. Rigato), Giacomini (1´st. Fornaro), Nicolussi, Bisolo, Negri, Monetti, Pasetto, Urbinati (1´st. Rodrigo). Allenatore: Sabadin.

ARBITRO: Zopellaro di Rovigo

RETI: pt. 20´ Tartalo, 33´ Lazzari; st. 1´ Adriano, 15´ Cattelan, 20´ Rodrigo, 22´ Pasetto, 35´ Cattelan, 39´ Adriano.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio