24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE FINALMENTE SALVA, ORA E´ TEMPO DI BILANCI

02-05-2014 15:50 - TOP NEWS
Sudata, sofferta ma alla fine caparbiamente conquistata. Missione-salvezza compiuta per la Piovese di Renzo Groppello, che con il 2-0 di domenica all´Union Qdp ha spazzato via una volta per tutte l´incubo-playout staccando il pass per la permanenza in Eccellenza con una giornata di anticipo.

Traguardo che alla luce dell´ottimo girone di andata ha un retrogusto amaro per i biancorossi, bravi però a condurre in porto una nave che nella seconda fase di stagione ha più volte barcollato pericolosamente.

«Per fortuna questa salvezza è arrivata - sospira il capitano Matteo Deinite (nella foto) - Forse con un pizzico di sofferenza di troppo ma la squadra ha sempre dato tutto. Avendo una rosa molto giovane abbiamo pagato qualche errore di inesperienza lasciando per strada punti pesanti in partite alla nostra portata. La vittoria di domenica è stata una liberazione per tutti, anche perché ottenuta contro una formazione che aveva grandi motivazioni nella sua rincorsa alla zona-playoff».

Con la salvezza finalmente in cassaforte è più facile tracciare un bilancio dell´annata biancorossa.

«Nel complesso penso sia stata una stagione abbastanza positiva - sostiene il centrocampista monselicense, ex Legnago e Pizzighettone, cresciuto nei settori giovanili di Padova e Milan - Per lunghi tratti abbiamo espresso un buon calcio facendo divertire il pubblico del Vallini. Mantenere la categoria non è mai facile, specie in un girone così tosto ed equilibrato. Ora pensiamo a chiudere in bellezza domenica contro il Favaro: la società e il presidente se lo meritano».


Fonte: venetogol.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio