19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-FELTRESEPREALPI 1-0

20-03-2011 18:24 - TOP NEWS
Non si ferma proprio più la corsa della Piovese. Al Vallini cade anche la FeltreePrealpi, punita dal gol su rigore messo a segno dal solito Pasetto e da una super parata di Manzoli sullo 0-0. Per la Piovese è la quinta gara di fila senza subire reti!
Nel primo tempo gioca meglio la squaadra di Max Sabbadin, ma è poco ficcante. Al 20´ è la punizione di Pasetto a sfiorare la traversa. La reazione della Feltrese porta al tiro di Zanatto che al 28´ Manzoli para senza problemi. Passano sette minuti e la discesa di Birolo sulla destra libera Urbinati che sottoporta svirgola clamorosamente.
Nel secondo tempo è ancora Pasetto su calcio piazzato ad aprire le danze (10´). La grande occasione per i biancorossi capita però ancora ad Urbinati che al 23´ prima si vede respingere la conclusione dal portiere e poi mette alto sopra la traversa. Due minuti dopo la grande chance è per la Feltrese: discesa sulla destra di Favaro, conclusione verso l´incrocio, Manzoli vola a deviare la sfera sul palo interno. La palla scorre lungo la porta, esce e Giacomini in mischia mette in corner. La Piovese tira il classico sospiro di sollievo e alla mezzora il neoentrato Diomandè è chiuso in area dal sandwich Bianchini-Simonato. E´ rigore che Pasetto trasforma mettendo la palla da una parte e lascindo il portiere dall´altra. E´ la rete che chide di fatto la partita. Altri tre punti d´oro per la Piovese, che domenica potrebbe festeggiare con largo anticipo la matematica permanenza in Eccellenza.

PIOVESE 1
FELTRESEPREALPI 0

PIOVESE: Manzoli, Giacomini, Vallese, Alban (st 36´ Monetti), Terrassan, Toffanin, Rigato (st 42´ Fornaro), Negri, Birolo, Pasetto, Urbinati (st 26´ Gondo Diomandè).
All: Sabbadin.
FELTRESE PREALPI: Sgrò, Polloni, Giazzon, Polesana, Bianchini, Simonato, Vettoretto (st 41´ Del Din), Soppelsa (st 34´ Piaz), Zanatta, Favaro, Strappazzon (st 9´ Tormen).
All: Pisani.
ARBITRO: Vaia di Bassano.
RETE: nel st 30´ Pasetto (rigore).
NOTE - Ammoniti: Simonato e Bianchini. Angoli: 3 - 9. Spettatori: 150 circa.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio