21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-FELTRESEPREALPI 1-0

20-03-2011 18:24 - TOP NEWS
Non si ferma proprio più la corsa della Piovese. Al Vallini cade anche la FeltreePrealpi, punita dal gol su rigore messo a segno dal solito Pasetto e da una super parata di Manzoli sullo 0-0. Per la Piovese è la quinta gara di fila senza subire reti!
Nel primo tempo gioca meglio la squaadra di Max Sabbadin, ma è poco ficcante. Al 20´ è la punizione di Pasetto a sfiorare la traversa. La reazione della Feltrese porta al tiro di Zanatto che al 28´ Manzoli para senza problemi. Passano sette minuti e la discesa di Birolo sulla destra libera Urbinati che sottoporta svirgola clamorosamente.
Nel secondo tempo è ancora Pasetto su calcio piazzato ad aprire le danze (10´). La grande occasione per i biancorossi capita però ancora ad Urbinati che al 23´ prima si vede respingere la conclusione dal portiere e poi mette alto sopra la traversa. Due minuti dopo la grande chance è per la Feltrese: discesa sulla destra di Favaro, conclusione verso l´incrocio, Manzoli vola a deviare la sfera sul palo interno. La palla scorre lungo la porta, esce e Giacomini in mischia mette in corner. La Piovese tira il classico sospiro di sollievo e alla mezzora il neoentrato Diomandè è chiuso in area dal sandwich Bianchini-Simonato. E´ rigore che Pasetto trasforma mettendo la palla da una parte e lascindo il portiere dall´altra. E´ la rete che chide di fatto la partita. Altri tre punti d´oro per la Piovese, che domenica potrebbe festeggiare con largo anticipo la matematica permanenza in Eccellenza.

PIOVESE 1
FELTRESEPREALPI 0

PIOVESE: Manzoli, Giacomini, Vallese, Alban (st 36´ Monetti), Terrassan, Toffanin, Rigato (st 42´ Fornaro), Negri, Birolo, Pasetto, Urbinati (st 26´ Gondo Diomandè).
All: Sabbadin.
FELTRESE PREALPI: Sgrò, Polloni, Giazzon, Polesana, Bianchini, Simonato, Vettoretto (st 41´ Del Din), Soppelsa (st 34´ Piaz), Zanatta, Favaro, Strappazzon (st 9´ Tormen).
All: Pisani.
ARBITRO: Vaia di Bassano.
RETE: nel st 30´ Pasetto (rigore).
NOTE - Ammoniti: Simonato e Bianchini. Angoli: 3 - 9. Spettatori: 150 circa.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio