19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-FELTRESEPREALPI 1-0

04-11-2012 19:21 - TOP NEWS
Adesso la Piovese va. La cura Renzo Groppello inizia a dare i suoi frutti. Al Vallini, contro la FeltresePrealpi, i biancorossi ottengono la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Dolo. E l´1-0 finale porta ancora una volta la firma di Josè Orlando Pasetto.
La gara si sblocca già dopo 7´ con un gran tiro a giro sotto l´incrocio del fantasista argentino che porta avanti la Piovese. Al 20´ è ancora Pasetto ad essere protagonista, pescando da calcio d´angolo Grigoletto che calcia però su Bee. Alla mezzora è ancora Pasetto a battere un corner e Molena al volo sfiora l´incrocio. Al 39´ viene annullato un gol al bellunese Marinelli per fuorigioco. Mentre al 45´ è Bressan su punizione a sfiorare il palo e il pari per la Feltrese.
La ripresa si apre con il secondo gol annullato agli ospiti con Diomandè, ex di giornata, che insacca in posizione di fuorigioco. Al 21´ ci riprova la Feltrese con un tiro di Farhan che trova Alban abile ad immolarsi e a deviare in corner. Al 24´ si rivede la Piovese con una discesa di Molena che trova Pasetto, il quale perde tempo e non riesce a servire un Gambino tutto solo. Al 45´ l´ultima occasione della partita è per i padroni di casa che con Deinite, su assist al miele di Gambino, si divorano il possibile 2-0. Finisce invece 1-0 con la Piovese che balza a quota 8 punti in classifica e al quintultimo posto alla pari dell´Edo Mestre. La rincorsa playoff che sia forse iniziata?

PIOVESE 1
FELTRESEPREALPI 0

PIOVESE Fantin, Alban, Rossi, Ribuoli, Grigoletto, Giacomazzi, Berenzi (20´st Toffanin), Deinite, Gambino, Pasetto (32´st Riberto), Molena (39´st Scarin). A disp. Ponchia, Bagarollo, Fornaro, Pittarello. All. Groppello.
FELTRESEPREALPI Bee, Bressan, Salvador, Giazzon, Polesana, Da Riz, Soppelsa (28´st Del Din), Armenise, Marinelli, Farhan (34´st Pellicanò), Gondo. A disp. Doro, Diaz, Scalet, Mballoma. All. Macchetti.
Arbitro: Poma Lorenzo di Trapani
Rete: Pasetto al 7´ pt
Note: Ammoniti Gambino e Ribuoli. Calci d´angolo 6-9. Recupero : 1´ pt e 3´ st

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio