21 Novembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-FELTRESEPREALPI 1-0

04-11-2012 19:21 - TOP NEWS
Adesso la Piovese va. La cura Renzo Groppello inizia a dare i suoi frutti. Al Vallini, contro la FeltresePrealpi, i biancorossi ottengono la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Dolo. E l´1-0 finale porta ancora una volta la firma di Josè Orlando Pasetto.
La gara si sblocca già dopo 7´ con un gran tiro a giro sotto l´incrocio del fantasista argentino che porta avanti la Piovese. Al 20´ è ancora Pasetto ad essere protagonista, pescando da calcio d´angolo Grigoletto che calcia però su Bee. Alla mezzora è ancora Pasetto a battere un corner e Molena al volo sfiora l´incrocio. Al 39´ viene annullato un gol al bellunese Marinelli per fuorigioco. Mentre al 45´ è Bressan su punizione a sfiorare il palo e il pari per la Feltrese.
La ripresa si apre con il secondo gol annullato agli ospiti con Diomandè, ex di giornata, che insacca in posizione di fuorigioco. Al 21´ ci riprova la Feltrese con un tiro di Farhan che trova Alban abile ad immolarsi e a deviare in corner. Al 24´ si rivede la Piovese con una discesa di Molena che trova Pasetto, il quale perde tempo e non riesce a servire un Gambino tutto solo. Al 45´ l´ultima occasione della partita è per i padroni di casa che con Deinite, su assist al miele di Gambino, si divorano il possibile 2-0. Finisce invece 1-0 con la Piovese che balza a quota 8 punti in classifica e al quintultimo posto alla pari dell´Edo Mestre. La rincorsa playoff che sia forse iniziata?

PIOVESE 1
FELTRESEPREALPI 0

PIOVESE Fantin, Alban, Rossi, Ribuoli, Grigoletto, Giacomazzi, Berenzi (20´st Toffanin), Deinite, Gambino, Pasetto (32´st Riberto), Molena (39´st Scarin). A disp. Ponchia, Bagarollo, Fornaro, Pittarello. All. Groppello.
FELTRESEPREALPI Bee, Bressan, Salvador, Giazzon, Polesana, Da Riz, Soppelsa (28´st Del Din), Armenise, Marinelli, Farhan (34´st Pellicanò), Gondo. A disp. Doro, Diaz, Scalet, Mballoma. All. Macchetti.
Arbitro: Poma Lorenzo di Trapani
Rete: Pasetto al 7´ pt
Note: Ammoniti Gambino e Ribuoli. Calci d´angolo 6-9. Recupero : 1´ pt e 3´ st

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio