19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-EDO MESTRE 3-1

21-04-2013 20:30 - TOP NEWS
La Piovese da oggi è matematicamente salva. A tre giornate dalla fine i biancorossi di Renzo Groppello chiudono i conti, battendo al Vallini per 3-1 l´Edo Mestre. E´ una vittoria in rimonta quella della Piovese, che va sotto in avvio, ma che nella ripresa trova tre gol e tre punti meritati.
La gara inizia in salita per i padroni di casa, perché al 12´ è l´Edo a passare: Rossi e Bagnara duettano al limite dell´area, calcia quest´ultimo che batte Fantin. Nel primo tempo la Piovese non è mai pericolosa, anzi è l´Edo a recriminare un rigore al 31´ per un presunto atterramento di Grigoletto su Rossi.
Nel secondo tempo, dopo 9´, la Piovese perviene al pareggio: corner di Thomas Rossi e testa di Grigoletto per l´1-1. Un minuto dopo è ancora Piovese con Gambino, servito da Thomas Rossi, che colpisce il palo. Sulla ribattuta arriva Deinite che trova però la respinta del portiere ospite. Al 26´ i padroni di cassa passano in vantaggio con una splendida punizione dai 20 metri di Pasetto. Nel finale, al 41´, Gambino ruba palla a Toso e supera Mazzaro per il 3-1 conclusivo.

Piovese: 3

Edo Mestre Rsm: 1

Piovese: Fantin, Scarin, Rossi, Ribuoli, Pomposo, Grigoletto, Avola (42´ s.t. Toffanin), Deinite (22´ s.t. Carani), Gambino, Pasetto, Rossi T. (43´ s.t. Giacomazzi). A disp.: Ponchia, Kordoni, Battarin, De Zuani.

All.: Renzo Groppello

Edo Mestre Rsm: Mazzaro, Regini, Artusi, Minio (28´ s.t. Pauk), Toso, Tegon, De Rossi, Vianello D., Rossi N., Bagnara (15´ s.t. Vianello M.) , Busato (23´ s.t. Gallo) . A disp.: Veggian, Montanari, Bozzini.

All.: Bruno Pistolato

Arbitro: Panozzo di Castelfranco V.to. Assistenti: Marconato di Este, Paun di Padova

RETI: 12´ Bagnara; 9´ s.t. Grigoletto; 26´ s.t. Pasetto; 41´ s.t. Gambino

Note: angoli: 6-4; ammoniti: 30´ Vianello D.; 7´s.t. Ribuoli; 37´ s.t. Matteo Vianello; recupero: 3´-3´

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio