21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-EDO MESTRE 3-1

21-04-2013 20:30 - TOP NEWS
La Piovese da oggi è matematicamente salva. A tre giornate dalla fine i biancorossi di Renzo Groppello chiudono i conti, battendo al Vallini per 3-1 l´Edo Mestre. E´ una vittoria in rimonta quella della Piovese, che va sotto in avvio, ma che nella ripresa trova tre gol e tre punti meritati.
La gara inizia in salita per i padroni di casa, perché al 12´ è l´Edo a passare: Rossi e Bagnara duettano al limite dell´area, calcia quest´ultimo che batte Fantin. Nel primo tempo la Piovese non è mai pericolosa, anzi è l´Edo a recriminare un rigore al 31´ per un presunto atterramento di Grigoletto su Rossi.
Nel secondo tempo, dopo 9´, la Piovese perviene al pareggio: corner di Thomas Rossi e testa di Grigoletto per l´1-1. Un minuto dopo è ancora Piovese con Gambino, servito da Thomas Rossi, che colpisce il palo. Sulla ribattuta arriva Deinite che trova però la respinta del portiere ospite. Al 26´ i padroni di cassa passano in vantaggio con una splendida punizione dai 20 metri di Pasetto. Nel finale, al 41´, Gambino ruba palla a Toso e supera Mazzaro per il 3-1 conclusivo.

Piovese: 3

Edo Mestre Rsm: 1

Piovese: Fantin, Scarin, Rossi, Ribuoli, Pomposo, Grigoletto, Avola (42´ s.t. Toffanin), Deinite (22´ s.t. Carani), Gambino, Pasetto, Rossi T. (43´ s.t. Giacomazzi). A disp.: Ponchia, Kordoni, Battarin, De Zuani.

All.: Renzo Groppello

Edo Mestre Rsm: Mazzaro, Regini, Artusi, Minio (28´ s.t. Pauk), Toso, Tegon, De Rossi, Vianello D., Rossi N., Bagnara (15´ s.t. Vianello M.) , Busato (23´ s.t. Gallo) . A disp.: Veggian, Montanari, Bozzini.

All.: Bruno Pistolato

Arbitro: Panozzo di Castelfranco V.to. Assistenti: Marconato di Este, Paun di Padova

RETI: 12´ Bagnara; 9´ s.t. Grigoletto; 26´ s.t. Pasetto; 41´ s.t. Gambino

Note: angoli: 6-4; ammoniti: 30´ Vianello D.; 7´s.t. Ribuoli; 37´ s.t. Matteo Vianello; recupero: 3´-3´

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio