23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE E COMUNE DI BOVOLENTA: ACCORDO PER IL CENTRO SPORTIVO

24-07-2013 16:57 - TOP NEWS
Grande novità per la stagione 2013/2014 che si sta per aprire. La Piovese S.S.D.AR.L. con la generosissima collaborazione del Comune di Bovolenta, si è assicurata la gestione del Centro Sportivo della Città di Bovolenta, comune della provincia di Padova che dista a pochi chilometri da Piove di Sacco.
L´accordo è sulla base di un rapporto triennale che prevede, lo sviluppo e la crescita della Società e della città attraverso l´utilizzo del Centro Sportivo.
"Siamo felici di aver raggiunto un accordo per l´utilizzo dell´intera struttura. Ringraziamo il Comune di Bovolenta per la disponibilità e la collaborazione dimostrataci. Vogliamo espandere il nostro settore giovanile aggiungendo alcune squadre di giovani calciatori, apriremo una segreteria per il pubblico per informazioni e tesseramenti. Il sabato e la domenica ci saranno le nostre squadre che giocheranno i loro campionati, non dimenticando che la nostra Prima Squadra affronterà il periodo di preparazione proprio in questo campo". Queste le parole della Vicepresidente Lara Piva.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio