16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE E COMUNE DI BOVOLENTA: ACCORDO PER IL CENTRO SPORTIVO

24-07-2013 16:57 - TOP NEWS
Grande novità per la stagione 2013/2014 che si sta per aprire. La Piovese S.S.D.AR.L. con la generosissima collaborazione del Comune di Bovolenta, si è assicurata la gestione del Centro Sportivo della Città di Bovolenta, comune della provincia di Padova che dista a pochi chilometri da Piove di Sacco.
L´accordo è sulla base di un rapporto triennale che prevede, lo sviluppo e la crescita della Società e della città attraverso l´utilizzo del Centro Sportivo.
"Siamo felici di aver raggiunto un accordo per l´utilizzo dell´intera struttura. Ringraziamo il Comune di Bovolenta per la disponibilità e la collaborazione dimostrataci. Vogliamo espandere il nostro settore giovanile aggiungendo alcune squadre di giovani calciatori, apriremo una segreteria per il pubblico per informazioni e tesseramenti. Il sabato e la domenica ci saranno le nostre squadre che giocheranno i loro campionati, non dimenticando che la nostra Prima Squadra affronterà il periodo di preparazione proprio in questo campo". Queste le parole della Vicepresidente Lara Piva.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio