22 Marzo 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-DOLO 1-1

03-03-2013 19:28 - TOP NEWS
Occasione sprecata dalla Piovese, che al Vallini non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Dolo, mandando così la chance di provare ad agganciare il treno playoff.
La prima palla gol arriva al 21´ con un tiro a giro di Thomas Rossi, che incoccia sul legno della porta di Infanti. Al 38´ il gol pare cosa fatta, ma anche stavolta la Piovese se la deve prendere contro la sfortuna. Al termine di un batti e ribatti è Fornaro a calciare, ma prima la traversa, poi il palo e infine Infanti dicono di no al difensore biancorosso. Il Dolo si vede solo con Bianco, che nel finale tenta di sorprendere Fantin con un pallonetto.
Nella ripresa arriva all´8´ il sorprendente vantaggio del Dolo con Ballarin che si infila nella difesa di casa e batte Fantin. Alla ripresa del gioco Carani, servito da Kordoni, va via e la palla carambola sul braccio di un difensore veneziano. E´ rigore che Thomas Rossi insacca. Al 19´ è ancora Carani a farsi vedere al 19´, ma Infanti compie una paratona togliendo la palla dal sette. Al 26´ si rivede il Dolo con una conclusione di Ballarin che Fantin para però facilmente. Al 32´ è Thomas Rossi a provarci, mentre al 38´ Kordoni si invola e Carani in spaccata non c´arriva per un niente.

PIOVESE 1
DOLO 1

PIOVESE: Fantin, Sartori (10´st Molena), Rossi D.,Grigoletto, Fornaro, Giacomazzi, Rossi T., Deinite, Carani, Kordoni (42´ st Berenzi), Toffanin (10´st De Zuani). A disp. Ponchia, Rigato, Avola, Pasetto. Allenatore: Groppello
DOLO: Infanti, Riatto (11´st Zanon), Trevisan (37´st Memmo), Lazzari, Cacco, Moroni, Buondonno, Rasula, Potz, Bianco (35´st Palmieri), Ballarin. A disp. Magon, Gallo, Zanioli, Doro. Allenatore: Vio
ARBITRO: Faraon di Conegliano
MARCATORI: 8´st Ballarin (D), 10´st Rossi T. (P)
AMMONITI: Riatto, Buondonno,Lazzari, Trevisan (D) CORNER: 5-2 RECUPERI: 1´ e 4´ SPETTATORI. 100 circa



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio