21 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-DOLO 1-1

03-03-2013 19:28 - TOP NEWS
Occasione sprecata dalla Piovese, che al Vallini non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Dolo, mandando così la chance di provare ad agganciare il treno playoff.
La prima palla gol arriva al 21´ con un tiro a giro di Thomas Rossi, che incoccia sul legno della porta di Infanti. Al 38´ il gol pare cosa fatta, ma anche stavolta la Piovese se la deve prendere contro la sfortuna. Al termine di un batti e ribatti è Fornaro a calciare, ma prima la traversa, poi il palo e infine Infanti dicono di no al difensore biancorosso. Il Dolo si vede solo con Bianco, che nel finale tenta di sorprendere Fantin con un pallonetto.
Nella ripresa arriva all´8´ il sorprendente vantaggio del Dolo con Ballarin che si infila nella difesa di casa e batte Fantin. Alla ripresa del gioco Carani, servito da Kordoni, va via e la palla carambola sul braccio di un difensore veneziano. E´ rigore che Thomas Rossi insacca. Al 19´ è ancora Carani a farsi vedere al 19´, ma Infanti compie una paratona togliendo la palla dal sette. Al 26´ si rivede il Dolo con una conclusione di Ballarin che Fantin para però facilmente. Al 32´ è Thomas Rossi a provarci, mentre al 38´ Kordoni si invola e Carani in spaccata non c´arriva per un niente.

PIOVESE 1
DOLO 1

PIOVESE: Fantin, Sartori (10´st Molena), Rossi D.,Grigoletto, Fornaro, Giacomazzi, Rossi T., Deinite, Carani, Kordoni (42´ st Berenzi), Toffanin (10´st De Zuani). A disp. Ponchia, Rigato, Avola, Pasetto. Allenatore: Groppello
DOLO: Infanti, Riatto (11´st Zanon), Trevisan (37´st Memmo), Lazzari, Cacco, Moroni, Buondonno, Rasula, Potz, Bianco (35´st Palmieri), Ballarin. A disp. Magon, Gallo, Zanioli, Doro. Allenatore: Vio
ARBITRO: Faraon di Conegliano
MARCATORI: 8´st Ballarin (D), 10´st Rossi T. (P)
AMMONITI: Riatto, Buondonno,Lazzari, Trevisan (D) CORNER: 5-2 RECUPERI: 1´ e 4´ SPETTATORI. 100 circa



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio