24 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-DOLO 1-0

06-03-2011 17:41 - TOP NEWS
Salvezza praticamente in tasca per la Piovese. I ragazzi si Max Sabbadin battono nello scontro diretto il Dolo e volano a +10 sulla quintultima. Prova di grande cuore e attenzione dei biancorossi che si portano a casa l´intera posta in palio grazie al gol su punizione di Pasetto (1-0).
Primo tempo da applausi per la Piovese che al 10´ è già pericolosa con Diomandè che sfrutta un´uscita a vuoto del portiere Gallo, ma calcia alto di poco. Passano pochi minuti e la chance buona è per Urbinati che in mischia coglie il palo. Il gol, meritato, arriva al 26´ quando Pasetto con una punizione a girare dai 25 metri spiazza Gallo e fa 1-0.
Nella ripresa si assiste ai tentativi degli ospiti, anche se la prima palla gol è per la Piovese che dopo 2´ con Diomandè, servito da Urbinati, gira a lato una palla che sembrava già in rete. Così prende coraggio il Dolo. Al 10´ Manzoli salva sul brasiliano Bolzan. Al 20´ Canella mette di poco alto sopra la traversa e al 37´ è sempre Manzoli a chiudere su Fantin. Nel mezzo (25´) l´ultima occasione per i padroni di casa che con Diomandè chiuso da Gallo mancano il bis. Fa niente, perchè i tre punti sono di una Piovese ora lanciatissima verso la salvezza.

PIOVESE 1
DOLO 0

PIOVESE: Manzoli, Malipensa(st 27´ Monetti), Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Rigato, Negri, Gondo Diomandè (st 27´ Giacomini), Pasetto (st 44´ Viaro), Urbinati.
All: Sabbadin.
DOLO RIV. DEL BRENTA: Gallo, Frempong, Fontolan(st 15´ Pilutti), Bellan, Vio, Scantamburlo, Ronchin(st 25´ Benetti), Grujc, Fantin, Bolzan, Canella.
All: Minto.
ARBITRO: Gasparin di Schio.
RETE: nel pt 26´ Pasetto.
NOTE - Ammoniti: Fantin, Nicolussi e Manzoli. Angoli: 6 - 9. Spettatori: 350 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio