19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-DOLO 1-0

06-03-2011 17:41 - TOP NEWS
Salvezza praticamente in tasca per la Piovese. I ragazzi si Max Sabbadin battono nello scontro diretto il Dolo e volano a +10 sulla quintultima. Prova di grande cuore e attenzione dei biancorossi che si portano a casa l´intera posta in palio grazie al gol su punizione di Pasetto (1-0).
Primo tempo da applausi per la Piovese che al 10´ è già pericolosa con Diomandè che sfrutta un´uscita a vuoto del portiere Gallo, ma calcia alto di poco. Passano pochi minuti e la chance buona è per Urbinati che in mischia coglie il palo. Il gol, meritato, arriva al 26´ quando Pasetto con una punizione a girare dai 25 metri spiazza Gallo e fa 1-0.
Nella ripresa si assiste ai tentativi degli ospiti, anche se la prima palla gol è per la Piovese che dopo 2´ con Diomandè, servito da Urbinati, gira a lato una palla che sembrava già in rete. Così prende coraggio il Dolo. Al 10´ Manzoli salva sul brasiliano Bolzan. Al 20´ Canella mette di poco alto sopra la traversa e al 37´ è sempre Manzoli a chiudere su Fantin. Nel mezzo (25´) l´ultima occasione per i padroni di casa che con Diomandè chiuso da Gallo mancano il bis. Fa niente, perchè i tre punti sono di una Piovese ora lanciatissima verso la salvezza.

PIOVESE 1
DOLO 0

PIOVESE: Manzoli, Malipensa(st 27´ Monetti), Vallese, Alban, Terrassan, Nicolussi, Rigato, Negri, Gondo Diomandè (st 27´ Giacomini), Pasetto (st 44´ Viaro), Urbinati.
All: Sabbadin.
DOLO RIV. DEL BRENTA: Gallo, Frempong, Fontolan(st 15´ Pilutti), Bellan, Vio, Scantamburlo, Ronchin(st 25´ Benetti), Grujc, Fantin, Bolzan, Canella.
All: Minto.
ARBITRO: Gasparin di Schio.
RETE: nel pt 26´ Pasetto.
NOTE - Ammoniti: Fantin, Nicolussi e Manzoli. Angoli: 6 - 9. Spettatori: 350 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio