24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-CITTA´ DI CONCORDIA 5-1

18-11-2012 19:03 - TOP NEWS
Per la prima volta nella stagione la Piovese è fuori dalla zona playout. L´ampia vittoria dei biancorossi contro il Città di Concordia consente non solo di uscire dalla zona calda, ma anche di avvicinarsi a quella playoff, distante adesso solamente 4 punti. Il 5-1 del Vallini sentenzia quindi il quarto risultato utile consecutivo e una Piovese sempre più in crescita.
La gara inizia subito bene per la Piovese che al 17´ è già in vantaggio con Molena abile ad insaccare di piatto sinistro all´incrocio al termine di un´azione confusa. Al 25´ è ancora la Piovese a cercare la via della rete con Gambino che lancia in verticale Berenzi, il quale prova ad anticipare di punta Pagotto, ma l´estremo ospite si salva. In chiusura di primo tempo (45´) è Bagarollo, servito da un preciso corner di Pasetto, a sfiorare di testa il palo.
I secondi 45´ si aprono con la super parata di Fantin sul gran tiro di Bravo (11´). Al 23´ la Piovese raddoppia. Danieluzzi colpisce di mano in area. E´ rigore, che Pasetto trasforma spiazzando il portiere avversario. Al 26´ arriva anche il tris: sull´angolo di Riberto, arriva la respinta della difesa, giunge Ribuoli che con una leggera deviazione fa 3-0. Passano 2´ ed è poker: Gambino accelera sulla destra trovando Toffanin, il quale si gira e insacca. Al 35´ i gol diventano anche 5. Stavolta Toffanin illumina per Pasetto che salta anche il portiere e segna il 5-0. Sul finire di gara il Città di Concordia segna il gol della bandiera. Su un disimpegno errato di Bagarollo giunge Quell´Erba che con un pallonetto beffa Fantin.

PIOVESE 5
CITTA´ DI CONCORDIA 1

PIOVESE: Fantin, Scarin, Rossi, Deinite, Bagarollo, Giacomazzi, Berenzi (24´ st Toffanin), Riberto (36´ st Kordoni), Gambino, Pasetto, Molena (14´ st Ribuoli). A disp.: Ponchia, Alban, Fornaro, Pittarello. All. Groppello.
CITTÀ DI CONCORDIA: Pagotto, Dal Cin, Pascotto, Daneluzzi, Venturuzzo, Zanotel, Quell´Erba, Ekwalla, Catto (12´ st Flaborea). A disp.: Como, Martinazzi, Bianco, Zanutto, Cicuto, Doratiatto. All. Miolli.
Arbitro: Mansueto Giuseppe di Verona.
Reti: 17´ pt Molena, 23´ st Pasetto rig., 26´ st Ribuoli, 31´ st Toffanin, 35´ st Pasetto, 38´ st Quell´Erba.
Note: ammoniti: Scarin, Zanotel, Ekwalla; angoli: 5-2; recuperi: 3´ e 0´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio