15 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-CITTA´ DI CONCORDIA 5-1

18-11-2012 19:03 - TOP NEWS
Per la prima volta nella stagione la Piovese è fuori dalla zona playout. L´ampia vittoria dei biancorossi contro il Città di Concordia consente non solo di uscire dalla zona calda, ma anche di avvicinarsi a quella playoff, distante adesso solamente 4 punti. Il 5-1 del Vallini sentenzia quindi il quarto risultato utile consecutivo e una Piovese sempre più in crescita.
La gara inizia subito bene per la Piovese che al 17´ è già in vantaggio con Molena abile ad insaccare di piatto sinistro all´incrocio al termine di un´azione confusa. Al 25´ è ancora la Piovese a cercare la via della rete con Gambino che lancia in verticale Berenzi, il quale prova ad anticipare di punta Pagotto, ma l´estremo ospite si salva. In chiusura di primo tempo (45´) è Bagarollo, servito da un preciso corner di Pasetto, a sfiorare di testa il palo.
I secondi 45´ si aprono con la super parata di Fantin sul gran tiro di Bravo (11´). Al 23´ la Piovese raddoppia. Danieluzzi colpisce di mano in area. E´ rigore, che Pasetto trasforma spiazzando il portiere avversario. Al 26´ arriva anche il tris: sull´angolo di Riberto, arriva la respinta della difesa, giunge Ribuoli che con una leggera deviazione fa 3-0. Passano 2´ ed è poker: Gambino accelera sulla destra trovando Toffanin, il quale si gira e insacca. Al 35´ i gol diventano anche 5. Stavolta Toffanin illumina per Pasetto che salta anche il portiere e segna il 5-0. Sul finire di gara il Città di Concordia segna il gol della bandiera. Su un disimpegno errato di Bagarollo giunge Quell´Erba che con un pallonetto beffa Fantin.

PIOVESE 5
CITTA´ DI CONCORDIA 1

PIOVESE: Fantin, Scarin, Rossi, Deinite, Bagarollo, Giacomazzi, Berenzi (24´ st Toffanin), Riberto (36´ st Kordoni), Gambino, Pasetto, Molena (14´ st Ribuoli). A disp.: Ponchia, Alban, Fornaro, Pittarello. All. Groppello.
CITTÀ DI CONCORDIA: Pagotto, Dal Cin, Pascotto, Daneluzzi, Venturuzzo, Zanotel, Quell´Erba, Ekwalla, Catto (12´ st Flaborea). A disp.: Como, Martinazzi, Bianco, Zanutto, Cicuto, Doratiatto. All. Miolli.
Arbitro: Mansueto Giuseppe di Verona.
Reti: 17´ pt Molena, 23´ st Pasetto rig., 26´ st Ribuoli, 31´ st Toffanin, 35´ st Pasetto, 38´ st Quell´Erba.
Note: ammoniti: Scarin, Zanotel, Ekwalla; angoli: 5-2; recuperi: 3´ e 0´.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio