19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-CASTELNUOVOSANDRA´ 1-1

22-01-2012 17:54 - TOP NEWS
Finisce 1-1 al Vallini tra Piovese e CastelnuovoSandrà. Un buon punto contro una squadra forte, che ha messo a dura prova nel finale la truppa di Max Sabbadin.
Parte bene la Piovese che al 16´ va vicina al gol con una punizione di Fanton deviata sul fondo dalla barriera. Al 23´ è Deinite a battere un calcio piazzato in mezzo per Alban che però non riesce a deviare in rete. Al 29´ la Piovese però passa: Guerra è atterrato in area ed è rigore. Dal dischetto Fanton non sbaglia. La gioia dura però poco, perché al 37´ Zamboni pareggia i conti con una punizione beffarda dai 25 metri. Il gol carica i veronesi che al 44´ si rendono pericolosi con una discesa di Marchione che serve Dal Corso, il quale a botta sicura si fa rimpallare dalla difesa.
Nella ripresa è più Castelnuovo. Al 17´ Dal Corso ricambia il favore a Marchione, ma Manzoli alza sopra la traversa con un intervento che ha del prodigioso. Al 19´ Manzoli si ripete di piede su Pedrozo. Passano 2´ e Marchione sciupa un´altra grande chance mettendo a lato. Alla mezzora si rivede la Piovese con Deinte che supera Pedrozo, ma la palla sfiora l´incrocio dei pali. Al 37´ è Birolo a provarci, ma un difensore lo ferma sul più bello. Sul finire, al 47´, Pistore mette in mezzo per Fanton, che però non riesce a girarsi. Finisce 1-1.

PIOVESE 1
CASTELNUOVOSANDRA´ 1

PIOVESE: Manzoli, Sadocco, Vallese, Alban, Attene (26´ st Birolo), Pistore, Scarin, Rigato (26´ st Fornaro), Guerra Loris (18´ st Monetti), Deinite, Fanton. A disp. Lorenzetto, Pellegrini, Rudello, Schiavon. All. Massimiliano Sabbadin.
CASTELNUOVOSANDRA´: Fanini, Accordini, Crinelli, Zamboni (43´ st Montagna ), Luzzardi, Sega, Marchione, Pedrozo Silva, Leardini, Dal Corso (32´ st Peretti ), Rambaldo. A disp. Crivellaro, Guerra Lorenzo, Nizzetto, Carminati, Benetti. All. Luigi Possente.
ARBITRO: Palmieri di Conegliano.
RETI: 29´ pt Fanton, 37´ pt Zamboni (rig.).
NOTE: ammoniti Pistore, Rigato, Alban, Birolo, Fanton, Rambaldo, Crinelli, Leardini; angoli: 5-5 ; recupero: 3´ e 4´.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio