16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE - ARDITA QDP 3-1

13-01-2013 20:23 - TOP NEWS
Bentornata vittoria. Nella prima gara ufficiale del 2013 arriva una vittoria importantissima per la Piovese di Renzo Groppello, che significa uscire dalla momentanea zona play-out. Tre punti meritatissimi grazie alle reti dei nuovi Thomas Rossi e Carani e di un ritrovato Deinite.
Dopo venti minuti del primo tempo la partita è già in cassaforte. Minuto dieci, grande discesa di Davide Rossi dalla sinistra, anticipa il suo diretto marcatore che lo stende in area. Rigore che viene trasformato da Thomas Rossi alla sinistra del portiere. Minuto venti, Ribuoli a centrocampo consegna palla a Deinite, il quale decide di scagliare verso la porta un tiro di rara bellezza. Palla all´angolo e due a zero per i biancorossi. L´Ardita dopo due minuti avrebbe la palla per ridurre subito le distanze ma Vettoretti da un metro da Fantin decide di concludere di petto verso la porta, non sfruttando a dovere un bellissimo invito dalla destra. Palla a lato. Prima della pausa arriva la terza rete ancora con Ribuoli che strappa l´ennesimo pallone della giornata agli avversari per la ripartenza, tocco per Deinite che vede Carani in profondità, il bomber di casa vince un rimpallo e a tu per tu con l´estremo ospite lo fa secco con un bel tiro. Tre a zero alla fine del tempo.
Ripresa a ritmi decisamente inferiori al primo, al 25´ arriva il gol dell´Ardita con Bernardi che con un bel colpo di testa sfrutta nel migliore dei modi un cross dalla sinistra. Concludono la gara due traverse, una per parte. La prima con Deinite che conclude una grande azione personale con un tiro appunto sulla trasversale, siamo al 30´. Cinque minuti più tardi sono gli ospiti con un´azione insistita in area avversaria, scatena una serie di rimpalli ma la palla incoccia il legno. Con l´espulsione per doppia ammonizione di Merotto 38´ si conclude la partita, condotta alla grande dai biancorossi che già nel primo tempo avevano archiviato la pratica. Vittoria importante per dare un seguito alla veloce risalita verso posizioni più confortanti.

PIOVESE 3
ARDITA 1

PIOVESE: Fantin, Fornaro, Rossi Davide, Ribuoli (23´ st Grigoletto), Pomposo, Giacomazzi, Scarin (34´ st Molena), Deinite (C), Carani, Rossi Thomas (44´ st Gambino), Pittarello. A disposizione: Ponchia, Kordoni, Berenzi, De Zuani. All. Groppello
ARDITA QDP: Savietto, Galardi, Gazzola, Mognon, Merotto Patrizio, Rizzotto (1´ st De Zan), Vettoretti (15´ st De Vido), Niakhasso, Bernardi (34´ st Szumski), Vettoretto, Bandiera (C). A disposizione: Cima, Mondin, Merotto Omar, Simeoni. All. Zoppas
Arbitro: Cecchin di Bassano del Grappa.
Reti: 12´ Rossi T. (rigore), 20´ Deinite, 43´ Carani; 33´ st Bernardi.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio