16 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ARDITA 0-0

31-10-2010 - TOP NEWS
PIOVESE 0
ARDITA 0

PIOVESE: Manzoli, Attene, Marzotto, Alban, Terrassan(st 32´ Malipensa), Nicolussi, Viaro, Pasetto, Gasparetto, Birolo(st 32´ Peraro), Monetti.
All: Sabbadin.

ARDITA: Bee, Pansolin, Gazzola, Zoppas, Martignago(st 4´ Biz), Moretti, De Zan(st 23´ Bernardi), Zanvettor, Gavaretti, Finotto, Vettoretti.
All: Marchetti.

ARBITRO: Perissinotto di S.Donà 5.

NOTE - Ammoniti: Martignago, Gavaretti, Biz, Terrassan, Pasetto, Zanvettor. Angoli: 3 a 5. Recuperi: pt 1´ - st 3´. Spettatori: 150 circa.

Una bella Piovese ferma sul pareggio la vice-capolista del girone Ardita. AL "Vallini" i biancorossi di Max Sabbadin impongono il segnale di stop ad una delle migliori formazioni del campionato. Finisce 0-0 e con tanti applausi per una Piovese sempre più determinata.
Partita che vive sempre sull´equilibrio ed su un Manzoli che al 7´ e all´80´ salva per ben due volte il risultato. La reazione dei biancorossi arriva al 35´ con una bella azione di Gasparetto che serve dentro per Birolo, ma il piovese arriva in ritardo all´appuntamento col gol. L´episodio decisivo è invece datato 40´: colpo di testa di Nicolussi, un difensore salva sulla riga con la mano, ma l´arbitro Perissinotti di San Donà di Piave non vede nulla. La Piovese protesta, ma alla fine si accontenta anche del pareggio, gestendo egregiamente la ripresa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio