23 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ARDITA 0-0

31-10-2010 - TOP NEWS
PIOVESE 0
ARDITA 0

PIOVESE: Manzoli, Attene, Marzotto, Alban, Terrassan(st 32´ Malipensa), Nicolussi, Viaro, Pasetto, Gasparetto, Birolo(st 32´ Peraro), Monetti.
All: Sabbadin.

ARDITA: Bee, Pansolin, Gazzola, Zoppas, Martignago(st 4´ Biz), Moretti, De Zan(st 23´ Bernardi), Zanvettor, Gavaretti, Finotto, Vettoretti.
All: Marchetti.

ARBITRO: Perissinotto di S.Donà 5.

NOTE - Ammoniti: Martignago, Gavaretti, Biz, Terrassan, Pasetto, Zanvettor. Angoli: 3 a 5. Recuperi: pt 1´ - st 3´. Spettatori: 150 circa.

Una bella Piovese ferma sul pareggio la vice-capolista del girone Ardita. AL "Vallini" i biancorossi di Max Sabbadin impongono il segnale di stop ad una delle migliori formazioni del campionato. Finisce 0-0 e con tanti applausi per una Piovese sempre più determinata.
Partita che vive sempre sull´equilibrio ed su un Manzoli che al 7´ e all´80´ salva per ben due volte il risultato. La reazione dei biancorossi arriva al 35´ con una bella azione di Gasparetto che serve dentro per Birolo, ma il piovese arriva in ritardo all´appuntamento col gol. L´episodio decisivo è invece datato 40´: colpo di testa di Nicolussi, un difensore salva sulla riga con la mano, ma l´arbitro Perissinotti di San Donà di Piave non vede nulla. La Piovese protesta, ma alla fine si accontenta anche del pareggio, gestendo egregiamente la ripresa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio