25 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-AMBROSIANA 2-0

26-02-2012 21:28 - TOP NEWS
La Piovese risorge. Dopo aver passato un inizio 2012 da incubo la squadra di Max Sabbadin riesce a cogliere finalmente una vittoria. Vittima del 2-0 biancorosso, a firma Fanton, è l´Ambrosiana che è scavalcata in classifica. Ora la Piovese è di nuovo fuori dai playout.
Avvio sprint della Piovese con Birolo che al 16´ a tu per tu con Codognola allarga troppo il tiro. Due minuti dopo Attene perde palla, Pasini conclude, ma Manzoli para. Al 20´ la Piovese passa: sgroppata di Vallese sulla destra, palla dentro per Fanton che di testa fa 1-0. E´ solo Piovese e al 23´ Pasetto su punizione coglie la parte superiore della traversa.
Nella ripresa il registro del match non cambia. Al 21´ l´ottimo scambio Monetti-Fanton manda l´attaccante a tu per tu col portiere, palla sotto la traversa e 2-0. La Piovese insiste e al 27´ è Pasetto a mettere alto. Al 37´ cerca gioia anche Monetti con una mezza rovesciata che il portiere veronese para con un intervento super. Finisce 2-0 per la Piovese.

PIOVESE 2
AMBROSIANA 0

PIOVESE: Manzoli, Sadocco (20´st Fornaro), Vallese, Scarin (42´st Pellegrini), Attene, Pistore, Birolo (34´st Deinite), Rigato, Monetti, Pasetto, Fanton. A disp. Lorenzetto, Fornaro, Calore, Rudello, Bergo. Allenatore: Sabbadin
AMBROSIANA: Codognola, Mainenti, Irprati, Peretti, Sanzi, Gandolfi, Nicolis (18´st Assea), Aldrighetti, Caputi (23´st Lorenzini), Pasini, Corradi. A disp. Farina, Tebaldi, Opri, Filippini, Confetti. Allenatore: Gianelli
ARBITRO: Tesolin di Portogruaro.
RETI: 20´pt e 21´st Fanton (P).
NOTE: Espulso Mainenti (A). Ammoniti: Sadocco (P), Peretti, Sanzi (A).





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio