19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-AMBROSIANA 2-0

26-02-2012 21:28 - TOP NEWS
La Piovese risorge. Dopo aver passato un inizio 2012 da incubo la squadra di Max Sabbadin riesce a cogliere finalmente una vittoria. Vittima del 2-0 biancorosso, a firma Fanton, è l´Ambrosiana che è scavalcata in classifica. Ora la Piovese è di nuovo fuori dai playout.
Avvio sprint della Piovese con Birolo che al 16´ a tu per tu con Codognola allarga troppo il tiro. Due minuti dopo Attene perde palla, Pasini conclude, ma Manzoli para. Al 20´ la Piovese passa: sgroppata di Vallese sulla destra, palla dentro per Fanton che di testa fa 1-0. E´ solo Piovese e al 23´ Pasetto su punizione coglie la parte superiore della traversa.
Nella ripresa il registro del match non cambia. Al 21´ l´ottimo scambio Monetti-Fanton manda l´attaccante a tu per tu col portiere, palla sotto la traversa e 2-0. La Piovese insiste e al 27´ è Pasetto a mettere alto. Al 37´ cerca gioia anche Monetti con una mezza rovesciata che il portiere veronese para con un intervento super. Finisce 2-0 per la Piovese.

PIOVESE 2
AMBROSIANA 0

PIOVESE: Manzoli, Sadocco (20´st Fornaro), Vallese, Scarin (42´st Pellegrini), Attene, Pistore, Birolo (34´st Deinite), Rigato, Monetti, Pasetto, Fanton. A disp. Lorenzetto, Fornaro, Calore, Rudello, Bergo. Allenatore: Sabbadin
AMBROSIANA: Codognola, Mainenti, Irprati, Peretti, Sanzi, Gandolfi, Nicolis (18´st Assea), Aldrighetti, Caputi (23´st Lorenzini), Pasini, Corradi. A disp. Farina, Tebaldi, Opri, Filippini, Confetti. Allenatore: Gianelli
ARBITRO: Tesolin di Portogruaro.
RETI: 20´pt e 21´st Fanton (P).
NOTE: Espulso Mainenti (A). Ammoniti: Sadocco (P), Peretti, Sanzi (A).





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio