21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ADRIESE 1-1

30-01-2011 18:10 - TOP NEWS
Mezzo passo falso della Piovese che al Vallini non va oltre il pareggio, 1-1, contro il fanalino di coda Adriese. I biancorossi volevano fortemente i tre punti, ma contro un´Adriese coriacea devono accontentarsi del pareggio che consente comunque di guadagnare una lunghezza sulla quintultima (ora è più quattro).
Il primo tempo della gara è al piccolo trotto e l´unica occasione è quella di Diomandè che al 40´ davanti alla porta mette fuori. Nel secondo tempo Max Sabbadin sposta Birolo dietro alle punte Urbinati e Diomandè e la Piovese cambia marcia. Al 5´ è proprio Birolo a mettere fuori di poco. Due minuti dopo ci prova Diomandè, ma trova la respinta del portiere. Ti aspetti il gol dei padroni di casa, ma al 10´ a passare è l´Adriese che al termine di una mischia furibonda fatta di batti e ribatti trova con Bardelle l´1-0. La risposta della Piovese è allora veeemente e tutto cuore. Prima Diomandè non è fortunato, ma poi serve la palla buona ad Alban che prima trova una respinta e poi mette dentro al 17´ il meritato 1-1. La gara praticamente termina qui e per la Piovese l´appuntamento con i tre punti è ancora rinviato.

PIOVESE 1
ADRIESE 1

PIOVESE: Lorenzetto, Attene, Vallese, Alban, Giacomini, Nicolussi, Viaro(st 28´ Toffanin), Rigato, Diomandé, Birolo, Urbinati.
All: Sabbadin.
ADRIESE: Broggio, Mazzuccato, De Tomi, Zoli, Luise C., Turra, Masiero, Bardelle, Boscolo, Trombini(st 22´ Zilli), Fioravanti (st 30´ Zanellato).
All: Tumiatti.
ARBITRO: Lipizer di Verona.
RETI: st 10´ Bardelle, st 17´ Alban
NOTE - Ammoniti: Nicolussi, Fioravanti, Luise e Broggio. Angoli: 4 - 3.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio