22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ADRIESE 1-1

30-01-2011 18:10 - TOP NEWS
Mezzo passo falso della Piovese che al Vallini non va oltre il pareggio, 1-1, contro il fanalino di coda Adriese. I biancorossi volevano fortemente i tre punti, ma contro un´Adriese coriacea devono accontentarsi del pareggio che consente comunque di guadagnare una lunghezza sulla quintultima (ora è più quattro).
Il primo tempo della gara è al piccolo trotto e l´unica occasione è quella di Diomandè che al 40´ davanti alla porta mette fuori. Nel secondo tempo Max Sabbadin sposta Birolo dietro alle punte Urbinati e Diomandè e la Piovese cambia marcia. Al 5´ è proprio Birolo a mettere fuori di poco. Due minuti dopo ci prova Diomandè, ma trova la respinta del portiere. Ti aspetti il gol dei padroni di casa, ma al 10´ a passare è l´Adriese che al termine di una mischia furibonda fatta di batti e ribatti trova con Bardelle l´1-0. La risposta della Piovese è allora veeemente e tutto cuore. Prima Diomandè non è fortunato, ma poi serve la palla buona ad Alban che prima trova una respinta e poi mette dentro al 17´ il meritato 1-1. La gara praticamente termina qui e per la Piovese l´appuntamento con i tre punti è ancora rinviato.

PIOVESE 1
ADRIESE 1

PIOVESE: Lorenzetto, Attene, Vallese, Alban, Giacomini, Nicolussi, Viaro(st 28´ Toffanin), Rigato, Diomandé, Birolo, Urbinati.
All: Sabbadin.
ADRIESE: Broggio, Mazzuccato, De Tomi, Zoli, Luise C., Turra, Masiero, Bardelle, Boscolo, Trombini(st 22´ Zilli), Fioravanti (st 30´ Zanellato).
All: Tumiatti.
ARBITRO: Lipizer di Verona.
RETI: st 10´ Bardelle, st 17´ Alban
NOTE - Ammoniti: Nicolussi, Fioravanti, Luise e Broggio. Angoli: 4 - 3.



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio