19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE - ABANO 2 - 3!

24-08-2015 11:06 - TOP NEWS
Prima sconfitta stagionale per la Piovese di Michele Florindo che si inchina per tre a due al piu´ quotato Abano Calcio di Massimiliano De Mozzi.
Una gara amichevole dove i Nostri ragazzi hanno commesso qualche ingenuita´ di troppo subendo due reti su due calci piazzati evitabili ma che hanno dimostrato durante tutto l´arco dell´incontro il solito bel gioco che ne ha contraddistinto questo ottimo precampionato.
Le reti del doppio momentaneo pareggio sono state siglate dall´ottimo Bez, bravo a finalizzare un suggerimento verticale di Lucchini, e, un autogol di Dan, difensore ex Biancoscudati Padova.
Ottimo il possesso palla, l´intensita´ e la capacita´ di reagire a un doppio svantaggio, da migliorare sicuramente l´attenzione sui calci piazzati e la gestione della palla in alcuni frangenti.
Finalmente mercoledi si inizia a fare sul serio, appuntamento con la prima giornata di Coppa, dove i Nostri saranno impegnati a Loreo alle ore 20.30. Un impegno su un campo difficile contro una squadra molto ostica in cui vedremo se i Nostri potranno confermare quanto di buono fatto fino adesso!

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio