20 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ABANO 2-2

11-12-2011 19:22 - TOP NEWS
Alla vigilia avremmo tutti firmato per un pareggio, ma prendere il gol del 2-2 al 92´ brucia. La Piovese deve quindi accontentarsi di un punto nel derby contro l´Abano dell´ex Pippo Maniero.
Una gara vibrante, con i biancorossi di Sabbadin costretti a rincorrere per poi sfiorare il colpaccio. Parte forte l´Abano che all´8´ vede Nalli trovarsi da solo davanti a Manzoli, ma il bomber spreca tutto. Passa un minuto e Scarin punta Silvestrin, lo salta, ma la sua conclusione è di poco sopra la traversa. Al 24´ è ancora Abano con Gennari che imbecca Nalli, ma Manzoli respinge. Nalli si rifà al 25´, quando tutto solo infila da sinistra a fil di palo. La Piovese reagisce subito e al 30´ su un angolo di Deinite Gavasso non trattiene e Alban insacca. L´arbitro annulla però per carica sul portiere. Al 35´ si rivede l´Abano e Rigato tocca su azione di corner con la mano. E´ rigore che l´ex Urbinati calcia fortunatamente alle stelle.
La Piovese tira un sospiro di sollievo, anche se al 15´ della ripresa è Morandi ad impegnare Manzoli. Passano 5´ e viene annullato il 2-0 a Morandi per fuorigioco. Al 23´ Manzoli devia con un gran colpo di riflessi la deviazione acrobatica del solito Nalli. Zitta zitta allora la Piovese si riorganizza e al 39´ perviene al pareggio con Guerra che serve Alban, il quale vince un rimpallo e al volo ecco l´1-1. Neanche il tempo di esultare che il tripudio diventa totale al 43´: su un corner battuto dagli ospiti Deinite fa 60 metri palla a terra, servizio per Fanton che di piatto sinistro porta avanti la Piovese. Pare fatta, ma al 47´ arriva la beffa con la punizione dai 25 metri di Zamboni che batte Manzoli per il 2-2 finale.

PIOVESE 2
ABANO 2

PIOVESE: Manzoli, Attene (st 12´ Fornaro), Vallese, Alban, Pistore, Rodighiero, Rigato (st 12´ Fanton), Deinite, Monetti (st 22´ Guerra), Pasetto, Scarin.
All: Sabbadin.
ABANO: Gavasso, Frison, Silvestrin, Dallavia, Nicolussi, Beccegato, Gennari, Urbinati (st 16´ Zamboni), Nalli (st 24´ Maniero), Morandi, Brunelli.
All: Maniero F..
ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco.
RETI: nel pt 25´ Nalli; nel st 39´ Alban, 43´ Fanton, 47´ Zamboni.
NOTE - Ammoniti: Rodighiero, Morandi e Guerra. Angoli: 5 - 5. Spettatori: 350 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio