18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE-ABANO 2-2

11-12-2011 19:22 - TOP NEWS
Alla vigilia avremmo tutti firmato per un pareggio, ma prendere il gol del 2-2 al 92´ brucia. La Piovese deve quindi accontentarsi di un punto nel derby contro l´Abano dell´ex Pippo Maniero.
Una gara vibrante, con i biancorossi di Sabbadin costretti a rincorrere per poi sfiorare il colpaccio. Parte forte l´Abano che all´8´ vede Nalli trovarsi da solo davanti a Manzoli, ma il bomber spreca tutto. Passa un minuto e Scarin punta Silvestrin, lo salta, ma la sua conclusione è di poco sopra la traversa. Al 24´ è ancora Abano con Gennari che imbecca Nalli, ma Manzoli respinge. Nalli si rifà al 25´, quando tutto solo infila da sinistra a fil di palo. La Piovese reagisce subito e al 30´ su un angolo di Deinite Gavasso non trattiene e Alban insacca. L´arbitro annulla però per carica sul portiere. Al 35´ si rivede l´Abano e Rigato tocca su azione di corner con la mano. E´ rigore che l´ex Urbinati calcia fortunatamente alle stelle.
La Piovese tira un sospiro di sollievo, anche se al 15´ della ripresa è Morandi ad impegnare Manzoli. Passano 5´ e viene annullato il 2-0 a Morandi per fuorigioco. Al 23´ Manzoli devia con un gran colpo di riflessi la deviazione acrobatica del solito Nalli. Zitta zitta allora la Piovese si riorganizza e al 39´ perviene al pareggio con Guerra che serve Alban, il quale vince un rimpallo e al volo ecco l´1-1. Neanche il tempo di esultare che il tripudio diventa totale al 43´: su un corner battuto dagli ospiti Deinite fa 60 metri palla a terra, servizio per Fanton che di piatto sinistro porta avanti la Piovese. Pare fatta, ma al 47´ arriva la beffa con la punizione dai 25 metri di Zamboni che batte Manzoli per il 2-2 finale.

PIOVESE 2
ABANO 2

PIOVESE: Manzoli, Attene (st 12´ Fornaro), Vallese, Alban, Pistore, Rodighiero, Rigato (st 12´ Fanton), Deinite, Monetti (st 22´ Guerra), Pasetto, Scarin.
All: Sabbadin.
ABANO: Gavasso, Frison, Silvestrin, Dallavia, Nicolussi, Beccegato, Gennari, Urbinati (st 16´ Zamboni), Nalli (st 24´ Maniero), Morandi, Brunelli.
All: Maniero F..
ARBITRO: Lorenzin di Castelfranco.
RETI: nel pt 25´ Nalli; nel st 39´ Alban, 43´ Fanton, 47´ Zamboni.
NOTE - Ammoniti: Rodighiero, Morandi e Guerra. Angoli: 5 - 5. Spettatori: 350 circa.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio