18 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PIOVESE 1 - 2 UNION QDP: NEMMENO IL VALLINI PORTA I 3 PUNTI !

19-03-2018 19:41 - TOP NEWS
PIOVE DI SACCO. In una plumbea domenica di marzo, la Piovese non riesce a riprendere la corsa e concede l´intera posta in palio ai trevigiani dell´Union QdP. Anche la dea bendata sembra aver voltato le spalle alla truppa di mister Perrone che incappa nella terza sconfitta consecutiva: ora ci aspetta un filotto di vere e proprie finali per continuare sulla scia di quanto buono fatto vedere fino ad un mese fa.

Dopo la prima mezz´ora scialba, dove entrambe le squadre si rendono pericolose su sporadiche iniziative, il pallino del gioco è dei biancorossi che si fanno vedere dalle parti di Tognon, senza mai però riuscire a finalizzare e ad impensierire seriamente il portiere ospite. Al 33´ la svolta: Gazzola pesca sul filo del fuorigioco Cvetkovic, la difesa di casa cerca di liberare l´area, ma nel batti e ribatti la palla finisce a Markovic che trafigge Murano sotto la treversa.

Nel secondo tempo Perrone rileva Bragagnolo ed inserisce Gerini per dare maggior peso alle folate offensive. L´occasione d´oro arriva al 10´ con un penalty concesso per atterramento di Canton: Scarpa si presenta dal dischetto ma non fa i conti con Tognon che lo ipnotizza e sventa il pareggio. La mazzata del rigore sbagliato ha il suo epilogo al 17´ quando Cvetkovic trova il punto dello 0 a 2. E´ qui che la Piovese cerca di buttare il cuore oltre l´ostacolo: al 33´ il neoentrato Birolo pennella una deliziosa punizione dal limite dell´area di rigore e da il via all´assedio finale che però non porta esiti in casa Piovese.

Termina dunque con l´inaspettata vittoria dell´Union QdP il ritorno tra le mura casalinghe della Piovese, che mercoledi´ ha la possibilità di rifarsi contro il Giorgione.

PIOVESE – UNION QDP
1-2

PIOVESE: Murano, Canton, Bragagnolo (1´ s.t. Gerini), Zoppelletto, Stocco (14´ s.t. Lombardo), Di Bari, Nordio (15´ s.t. Veronese), Dalla Via, Scarpa (22´ s.t. Birolo), Nardo, Degan.
A disp.: Grego, Parmegian, Gobbi.
Allenatore: Carlo Perrone

UNION QDP: Tognon, Pedon, Yara (38´ s.t. Mognon G.), Mognon F., Merotto, Serafin, Markovic N., Vigo, Cvetkovic, Gazzola, Bedin (28´ s.t. Tessaro).
A disp.: Forner, Vettoretti, Sinameta, Trivisiol, Bellato.
Allenatore: Paolo Fedato


Redazione Piovese SSDARL









[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio