23 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PICCOLO INCIDENTE DI PERCORSO, LA PIOVESE SBANDA A SAN POLO DI PIAVE

15-01-2018 14:29 - TOP NEWS
Un ruolino di marcia fatto di 12 gol segnati e 0 subiti nelle ultime tre gare era il biglietto da visita del Liapiave prima della partita di ieri, la squadra più in forma del campionato che nell´ultimo mese ha preso l´ascensore ed è salita ai primi piani della classifica. La nostra prima squadra, invece, arriva dalla vittoria del derby che ha risollevato il morale, senza però risolvere del tutto i problemi delle ultime uscite. L´andamento dell´ incontro rispetta la tendenza del periodo e premia i padroni di casa, bravi a sfruttare al meglio le prime occasioni per colpire; la Piovese, invece, ancora una volta paga a caro la poca freddezza sotto porta e viene punita da due errori difensivi.

Dopo i primi minuti di studio senza azioni degne di nota, al 20´ ecco la prima chance favorevole per Lombardo che da buona posizione si fa respingere il tiro dal portiere. Sul ribaltamento di fronte, i padroni di casa fanno centro al primo tentativo grazie a Roman, che sfrutta al meglio un´azione di contropiede al 22´. Reazione timida della Piovese che affonda ancora al 35´, stavolta da calcio piazzato: mischia in area, Murano salva su Gardin ma non può nulla sulla ribattuta di Freitan. Prima dell´intervallo Birolo va vicinissimo al gol che potrebbe riaprire l´incontro con un colpo di testa alto di poco su cross di Lombardo. Come se non bastasse, nel primo tempo i nostri perdono Stocco per infortunio, costretto a lasciare il campo anzi tempo.

Nella ripresa la Piovese entra in campo più convinta e crea due nitide chance con Degan e il neo entrato Scarpa, senza trovare fortuna. La pressione biancorossa non porta i frutti sperati e i padroni di casa difendono il vantaggio ottenuto giovando del loro periodo di grazia dove tutto gira per il verso giusto. Non viene concesso nemmeno il gol della bandiera a Gobbi, fermato sul fuorigioco prima di battere a rete al 90´. Non c´è più tempo, la squadra di Mister Perrone frena ma i pareggi di Istrana e Sandonà spostano di poco gli equilibri della classifica; per mantenere la vetta, però, bisognerà ritrovare lo smalto di qualche settimana fa.

LIAPIAVE-PIOVESE 2-0
LIAPIAVE: Rigo, Bortot, Pizzolato, Moretti, Gardin, Roman, Grandin, Granati (st 34´ Yarboye), De Freitas, Bin (st 44´ Vianello), Pedrozo (st 42´ Manzan). All. Tossani
PIOVESE: Murano, Canton (st 23´ Favorido), Bragagnolo, Dalla Via, Stocco (pt 41´ Scarpa), Di Bari, Degan, Deinite, Birolo (st 10´ Nordio), Parmegian (st 34´ Gobbi), Lombardo (st 19´ Nardo). All. Perrone
ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa
RETI: pt 22´ Roman, 36´ De Freitas
NOTE: Ammoniti Granati, Bortot, Roman, Nardo. Calci d´angolo 4 a 4. Spettatori 250 circa

Redazione Piovese SSDARL



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio