17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PICCOLO INCIDENTE DI PERCORSO, LA PIOVESE SBANDA A SAN POLO DI PIAVE

15-01-2018 14:29 - TOP NEWS
Un ruolino di marcia fatto di 12 gol segnati e 0 subiti nelle ultime tre gare era il biglietto da visita del Liapiave prima della partita di ieri, la squadra più in forma del campionato che nell´ultimo mese ha preso l´ascensore ed è salita ai primi piani della classifica. La nostra prima squadra, invece, arriva dalla vittoria del derby che ha risollevato il morale, senza però risolvere del tutto i problemi delle ultime uscite. L´andamento dell´ incontro rispetta la tendenza del periodo e premia i padroni di casa, bravi a sfruttare al meglio le prime occasioni per colpire; la Piovese, invece, ancora una volta paga a caro la poca freddezza sotto porta e viene punita da due errori difensivi.

Dopo i primi minuti di studio senza azioni degne di nota, al 20´ ecco la prima chance favorevole per Lombardo che da buona posizione si fa respingere il tiro dal portiere. Sul ribaltamento di fronte, i padroni di casa fanno centro al primo tentativo grazie a Roman, che sfrutta al meglio un´azione di contropiede al 22´. Reazione timida della Piovese che affonda ancora al 35´, stavolta da calcio piazzato: mischia in area, Murano salva su Gardin ma non può nulla sulla ribattuta di Freitan. Prima dell´intervallo Birolo va vicinissimo al gol che potrebbe riaprire l´incontro con un colpo di testa alto di poco su cross di Lombardo. Come se non bastasse, nel primo tempo i nostri perdono Stocco per infortunio, costretto a lasciare il campo anzi tempo.

Nella ripresa la Piovese entra in campo più convinta e crea due nitide chance con Degan e il neo entrato Scarpa, senza trovare fortuna. La pressione biancorossa non porta i frutti sperati e i padroni di casa difendono il vantaggio ottenuto giovando del loro periodo di grazia dove tutto gira per il verso giusto. Non viene concesso nemmeno il gol della bandiera a Gobbi, fermato sul fuorigioco prima di battere a rete al 90´. Non c´è più tempo, la squadra di Mister Perrone frena ma i pareggi di Istrana e Sandonà spostano di poco gli equilibri della classifica; per mantenere la vetta, però, bisognerà ritrovare lo smalto di qualche settimana fa.

LIAPIAVE-PIOVESE 2-0
LIAPIAVE: Rigo, Bortot, Pizzolato, Moretti, Gardin, Roman, Grandin, Granati (st 34´ Yarboye), De Freitas, Bin (st 44´ Vianello), Pedrozo (st 42´ Manzan). All. Tossani
PIOVESE: Murano, Canton (st 23´ Favorido), Bragagnolo, Dalla Via, Stocco (pt 41´ Scarpa), Di Bari, Degan, Deinite, Birolo (st 10´ Nordio), Parmegian (st 34´ Gobbi), Lombardo (st 19´ Nardo). All. Perrone
ARBITRO: Terribile di Bassano del Grappa
RETI: pt 22´ Roman, 36´ De Freitas
NOTE: Ammoniti Granati, Bortot, Roman, Nardo. Calci d´angolo 4 a 4. Spettatori 250 circa

Redazione Piovese SSDARL



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio