24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PER LA PIOVESE UN AVVIO 2012 DA BRIVIDI: C´E´ IL REAL VICENZA

13-01-2012 13:44 - TOP NEWS
Torna in campo, dopo tre settimane di pausa, la Piovese. E lo fa domenica sul difficilissimo campo di Dueville, casa della corazzata Real Vicenza. I biancorossi di Massimiliano Sabbadin vogliono però punti pesanti per allontanarsi in modo decisivo dalle zone basse della classifica.

Max Sabbadin, si è chiuso un miniciclo di lavoro.
"E´ durato quasi un mese. La sosta è stata lunga, ma adesso siamo pronti a riproporci in campo. Abbiamo cercato di recuperare energie e di ricaricare le batterie. Siamo pronti per questi ultimi 4 mesi che saranno impegnativi".
L´obiettivo del nuovo anno?
"Ci riproponiamo di migliorare quanto fatto nel girone d´andata. Ne abbiamo le possibilità. Tutti insieme possiamo dare di più. Possiamo fare un girone di ritorno importante. I ragazzi hanno lavorato bene e questo mi fa ben sperare, anche perché la Piovese sotto il profilo del gioco non è mai stata messa sotto".
Si riparte dalla vittoria di fine anno a Rivoli.
"I tre punti col Rivoli sono stati importantissimi e ci hanno fatto fare delle feste serene. Ora però bisogna darci dentro".
Si ricomincia con la seconda della classe Real Vincenza.
"Abbiamo subito una partita tosta contro una delle squadre accreditate a vincere il campionato. Il Real è per ora secondo, dietro al Trissino. E´ una buona squadra, ma ho fiducia nei miei ragazzi. Andremo a Dueville a vendere cara la pelle".
E´ una squadra fatta di tanti big.
"Hanno Gambino, Vecchiato, Ferronato, Pozza, Mazzocco. Non hanno solo 11 titolari. In panchina siedono infatti tanti giocatori che potrebbero essere negli 11. Infatti hanno vinto domenica la Coppa Italia con una squadra che non sarà quella che affronteremo noi".
C´è da riscattare l´1-4 dell´andata.
"E´ vero. Il ricordo è ancora bello limpido. Fu un inizio choc. Andammo subito sotto 2-0. Fanton ci ridiede speranza, poi prendemmo il terzo gol lasciando per strada ogni speranza. C´è voglia di riscatto da parte di tutti".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio