24 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PELLEGRINI NON BASTA. CALVI NOALE-PIOVESE 2-1

29-08-2013 13:17 - TOP NEWS
Inciampa alla prima in Coppa Italia la Piovese 2013/2014. E´ sconfitta, il Calvi Noale dell´ex Guerra ci batte per 2-1. Grande protagonista Marco Viola autore di una doppietta. Pellegrini accorcia le distanze ma il pari non arriva.
La partita presenta molte insidie, l´avvio dei padroni di casa è incisivo e le occasioni sono tutte dei veneziani. Al 19´ Viola ci prova su punizione ma il suo tiro va alle ortiche. Sei minuti dopo arriva la doccia fredda, Florindo tocca con la mano e l´arbitro Campagnolo non può far altro che decretare la massima punizione. Se ne incarica il bomber ex Campodarsego e San Paolo. Nulla da fare per Berto per il vantaggio Calvi. La reazione dei biancorossi al gol subito tarda ad arrivare e al 40´ arriva il raddoppio, sempre con Viola che palla al piede si mette in proprio, i nostri non lo fermano, si presenta a tu per tu con Berto, supera anche lui e deposita in rete la palla del raddoppio. Il primo tempo termina con il risultato di due a zero per il Calvi Noale, serve una reazione d´orgoglio dei nostri.
Che arriva nella ripresa dove i biancorossi sono più pimpanti e sciolti. Al 13´ i biancorossi chiedono un rigore sugli sviluppi di un´azione pericolosa in area ma l´arbitro lascia proseguire. Al 30´ accorciamo le distanza con Thomas Pellegrini, abile ad entrare in area e battere Fortin con un bel tiro a fil di palo. Ora è forcing Piovese. Ci proviamo fino all´ultimo a cercare il gol del pari, ma la mira dei nostri attaccanti è da rimandare a giorni migliori. Finisce così una gara dai due volti, con i padroni di casa concreti e incisivi nella prima frazione, seconda parte di gara a favore Piovese, con un pizzico di fortuna in più il pareggio poteva arrivare. Viola fa doppietta, Pellegrini accorcia le distanze. Calvi Noale batte Piovese 2-1.

CALVI NOALE: Fortin, Masiero (Pasquali 7´st), Pensa, Giubilato, Zugno Damiano, Griggio, Pastrello (Torresin 1´st), Pagliarin, Guerra (Ballarin 1´st), Viola, Zugno Alberto. A disp. Veggian, Riatto, Coletto, Bonso. All. Susic Massimo

PIOVESE: Berto, Fornaro (Gasore 11´st), Ribuoli (Mantovani 11´st), Maggiò, De Zuani, Florindo, Pasha (Berenzi 40´st), Deinite, Codignola (Calore 40´st), Mason, Nasufovski (Pellegrini 9´st). A disp. Brigo, Avola. All. Groppello Renzo.

ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa
AMMONITI Pensa, Zugno Damiano, De Zuani, Maggiò


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio