20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PELLEGRINI NON BASTA. CALVI NOALE-PIOVESE 2-1

29-08-2013 13:17 - TOP NEWS
Inciampa alla prima in Coppa Italia la Piovese 2013/2014. E´ sconfitta, il Calvi Noale dell´ex Guerra ci batte per 2-1. Grande protagonista Marco Viola autore di una doppietta. Pellegrini accorcia le distanze ma il pari non arriva.
La partita presenta molte insidie, l´avvio dei padroni di casa è incisivo e le occasioni sono tutte dei veneziani. Al 19´ Viola ci prova su punizione ma il suo tiro va alle ortiche. Sei minuti dopo arriva la doccia fredda, Florindo tocca con la mano e l´arbitro Campagnolo non può far altro che decretare la massima punizione. Se ne incarica il bomber ex Campodarsego e San Paolo. Nulla da fare per Berto per il vantaggio Calvi. La reazione dei biancorossi al gol subito tarda ad arrivare e al 40´ arriva il raddoppio, sempre con Viola che palla al piede si mette in proprio, i nostri non lo fermano, si presenta a tu per tu con Berto, supera anche lui e deposita in rete la palla del raddoppio. Il primo tempo termina con il risultato di due a zero per il Calvi Noale, serve una reazione d´orgoglio dei nostri.
Che arriva nella ripresa dove i biancorossi sono più pimpanti e sciolti. Al 13´ i biancorossi chiedono un rigore sugli sviluppi di un´azione pericolosa in area ma l´arbitro lascia proseguire. Al 30´ accorciamo le distanza con Thomas Pellegrini, abile ad entrare in area e battere Fortin con un bel tiro a fil di palo. Ora è forcing Piovese. Ci proviamo fino all´ultimo a cercare il gol del pari, ma la mira dei nostri attaccanti è da rimandare a giorni migliori. Finisce così una gara dai due volti, con i padroni di casa concreti e incisivi nella prima frazione, seconda parte di gara a favore Piovese, con un pizzico di fortuna in più il pareggio poteva arrivare. Viola fa doppietta, Pellegrini accorcia le distanze. Calvi Noale batte Piovese 2-1.

CALVI NOALE: Fortin, Masiero (Pasquali 7´st), Pensa, Giubilato, Zugno Damiano, Griggio, Pastrello (Torresin 1´st), Pagliarin, Guerra (Ballarin 1´st), Viola, Zugno Alberto. A disp. Veggian, Riatto, Coletto, Bonso. All. Susic Massimo

PIOVESE: Berto, Fornaro (Gasore 11´st), Ribuoli (Mantovani 11´st), Maggiò, De Zuani, Florindo, Pasha (Berenzi 40´st), Deinite, Codignola (Calore 40´st), Mason, Nasufovski (Pellegrini 9´st). A disp. Brigo, Avola. All. Groppello Renzo.

ARBITRO: Campagnolo di Bassano del Grappa
AMMONITI Pensa, Zugno Damiano, De Zuani, Maggiò


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio