15 Dicembre 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PASSERELLA D´ALTRI TEMPI, IL PADOVA RIEMPIE LO STADIO VALLINI. PIOVESE-PADOVA 0-3

28-12-2014 17:07 - TOP NEWS
Davvero una domenica speciale quella che allo stadio Vallini ha dato vita ad una gara memorabile. Piovese e BiancoScudati Padova. Due grandi squadre, due grandi allenatori, tanto pubblico, tanti sorrisi e tanti abbracci. Una domenica davvero particolare per una partita che a breve si ripeterà per chi se la fosse persa...
Vallini teatro della sfida, più di 500 persone assistono all´evento e a noi biancorossi l´orgoglio si riempie. Certo il Padova vince, ma il match è davvero godibilissimo con entrambe le compagini che se la giocano a viso aperto e mettendo sul terreno di gioco tanta qualità.
Al fischio d´inizio dell´Arbitro, Piovese e Padova giocano per ´vincere´. Nessuno regala niente e questo offre spetacolo e brio alla partita. Dopo una prima fase di studio, il Padova accelera e va a prendere un palo con Denè che scappa sulla sinistra e mette alle corde la retroguardia biancorossa di casa. Al 23´ Ilari manca l´appuntamento col vantaggio, stessa cosa fa Alberto Correzzola sull´invito bomba di Cecconello dalla sinistra. Vantaggio che trova il Biancoscudati al 43´ su una bella occasione creata da Marcandella e finalizzata da Denè.
Nella ripresa le sostituzioni sono una miriade ma il ritmo e le giocate non mancano di certo. Tanto che Gianluca Correzzola trova una grande giocata per fulminare Cicioni ma l´estremo difensore biancoscudato si salva miracolosamente. Al quarto d´ora il Padova chiude la gara con l´autogol di Ortali che viene disturbato regolarmente da Aperi per il 2-0. Alla mezz´ora Ilari fa alzare dal seggiolino il pubblico del Vallini con una grande giocata, il suo destro dai 30 metri va all´incrocio e Ortali può solo ammirare la fiondata dell´esterno patavino, 3-0.
Passando sopra anche al risultato, per entrambi i popoli biancorossi una giornata da ricordare, con il Padova che torna in provincia e fa spettacolo. Tutto molto bello.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio