20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PASHA SORPRENDE TUTTI, PIOVESE-VIGONTINA 1-0

11-09-2013 22:28 - TOP NEWS
Arrivano i primi sorrisi in casa Piovese. Una rete di Pasha al minuto 88 risolve il rebus Vigontina in una gara difficile contro un ottimo avversario. Va dato merito ai nostri di aver affrontato la gara con mentalità e personalità, la vittoria dà il giusto premio agli uomini di Renzo Groppello dopo le due sfortunate sconfitte. Piovese e Vigontina in versione ´primi passi´ quelle che i mister Bertan e Groppello mettono in campo in questa gara. Un numero folto di ´fuoriquota´ occupa la lista dei titolari, sicuramente i due tecnici avranno colto buone indicazioni sui baby messi in campo.
L´avvio di gara non è fulminante, sono i tiri dalla lunga distanza a riempire il taccuino delle occasioni da rete. Apre le danze Visinoni, Coppo para la sfera in due tempi. 60 secondi dopo risponde Nassivera, bravo Berto a bloccare la sfera. Al 30´ grande discesa di Pasha, cross al centro per Mason che da buona posizione becca in pieno Coppo. Al 36´ Noventa scaglia dai 30 metri un bel destro, Berto in due tempi fa suo il tiro. Il primo tempo staziona sullo zero a zero all´intervallo.
Ripresa sulla falsariga della prima frazione. Due minuti e Mason in diagonale calcia in porta. Il suo caldo mancino va tra le braccia del portiere rossoblu. Tre minuti più tardi Lorenzetto ha sui piedi la palla del vantaggio ma arriva in ritardo sull´invito di Nassivera. Al decimo traversa di Barbini che fa prendere un sospiro di sollievo ai nostri. Gli ingressi di Ribuoli e Pellegrini a gara in corso danno corsa e freschezza alla squadra, il baricentro si alza e costruiamo ottime occasioni fa rete. Calore ha sulla testa al 16´ la palla dell´1-0 ma di testa devia sul fondo. Sale l´incedere biancorosso, De Zuani fa le prove di vantaggio al 36´, il centrale biancorosso sale in cielo sul corner di Nasufovski ma la sfera esce di un niente. A tre minuti dalla fine arriva finalmente l´ 1-0. I nostri sorprendono l´undici rossoblu su un bellissimo schema su punizione. Batte Pellegrini che con una gran palla spalanca la porta a Pasha, il suo diagonale è chirurgico e Coppo può solo guardare la palla entrare in rete. Gioia incontenibile per il sette della Piovese che viene ammonito per eccessiva esultanza. Con la corsa di Pasha verso le gradinate si conclude il match, dove i nostri portano a casa i tre punti. Peccato per aver mancato la qualificazione, ma va bene così. Decide Pasha all´88 esimo, Piovese batte Vigontina 1-0.

PIOVESE: Berto, Dei Poli, Fornaro, Avola (Ribuoli 26´st), Mantovani, De Zuani, Pasha, Maggiò (Florindo 44´st), Calore (Berenzi 30´st), Mason (Pellegrini 11´st), Visinoni (Nasufovski 21´st). A disp. Cardillo, Celegato. Allenatore: Renzo Groppello

VIGONTINA: Coppo, Marin, Benazzato, Noventa (Regazzo 1´st), Rossettini (Tagliapietra 1´st), Quietato, Barutta, Barbini, Dumea (Lorenzetto 1´st), Iosob (Matterazzo 1´st), Nassivera (Morando 1´st). A disp. Iovino, Crisalli. Allenatore: Alessandro Bertan

ARBITRO: Mansueto di Verona
NOTE: MARCATORI: 43´st Pasha (P)
AMMONITI: Maggiò, Pasha, Quietato, Benazzato, Barutta, Tagliapietra.
SPETTATORI: 200 circa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio