24 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

PARTENZA DURISSIMA: SI VA A CEREA!

09-09-2016 10:48 - TOP NEWS
Sara´ una partita difficilissima quella che si appresta a affrontare la Nostra Prima Squadra.
Si va ad affrontare il Cerea, squadra costruita per la vittoria del campionato, squadra che partendo gia´ da una buona ossatura, ha integrato la rosa con giocatori del calibro di Ballarini, Montagnani, Creati, Magliano e il Nostro ex portiere Luca Berto.
Un campo ostico e non bellissimo, che ci ha visti nell´ultimo precedente uscire sconfitti per uno a zero, un match che si preannuncia molto tattico, nelle due gare di coppa il Cera ha ottenuto 6 punti, Noi 4.

Non sara´ della partita Mantovani, appiedato dal giudice sportivo, per il resto rosa al completo a meno di defezioni dell´ultimo istante.
Oggi e domani ultimi due giorni di allenamento allo stadio Vallini per i Nostri ragazzi, siamo sicuri che una partenza cosi importante possa essere sicuramente di stimolo, potremmo fin da ora renderci conto a che punto sono i ragazzi di Mister Perrone, consapevoli che a livello fisico ci vorranno ancora almeno due settimane per vedere la brillantezza finale, speriamo di compensare il tutto con il giusto atteggiamento e una grande voglia.

Uscire con qualche punto da questa trasferta puo´ rivelarsi fondamentale per crescere in autostima e convinzione degli enormi mezzi a disposizione, di contro una sconfitta potrebbe far emergere quei difetti presenti in questo primo mese e mezzo di visione, la poca concretezza dimostrata, il troppo specchiarsi in determinate situazioni e l´aver subito almeno una rete in tutte le partite disputate.

Vi aspettiamo numerosi, l´appuntamento e´ per domenica pomeriggio allo stadio di Cerea alle 15.30.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio