17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

OPITERGINA-PIOVESE 2-2

09-09-2012 18:37 - TOP NEWS
Finisce in parità, 2-2, la prima gara del campionato della Piovese. All´Opitergium di Oderzo i biancorossi di Massimiliano Sabbadin vanno sotto, recuperano, operano il sorpasso e vengono raggiunti a 2´ dalla fine su calcio di rigore dall´Opitergina.
Pronti, via e l´Opitergina va subito in vantaggio. Scorre l´8´ quando Giacchetto fa cadere un difensore, battendo sull´angolo più lontano Fantin. La reazione della Piovese è però immediata e al 16´ è già pareggio. Sartoretto commette fallo in area e dal dischetto Pasetto non perdona.
Nella ripresa la gara vede una Piovese che cresce di intensità ed è Pistore al 28´ a trovare il gol del vantaggio biancorosso. Pare fatta, ma Di Leva a 2´ dalla fine si procura un rigore che Silboni realizza. Finisce 2-2 e per la Piovese rimangono tanti rimpianti per aver visto sfumare due punti che parevano ormai cosa fatta.

OPITERGINA - PIOVESE 2-2

OPITERGINA: De Biasi, Feletto, Calzavara, Bettiol, Grava, Sartoretto, Silboni, Fonti, Giacchetto, Arnoldo, Cester. All. Tossani.
A disposizione: Ros, Buoro, Burchielli, Dassiè, De Tuoni, Di Leva, Pezzutto.

PIOVESE: Fantin, Pittarello, Fornaro, Scarin, Giacomazzi, Pistore, Riberto, Deinite, Gambino, Pasetto, Fanton. All. Sabbadin.
A disposizione: Ponchia, Grigoletto, Ribuoli, Rigato, Molena, Pellegrini, Toffanin.

ARBITRO: Xausa di Portogruaro.

RETI: 8´ pt Giacchetto; 16´ pt Pasetto (rigore); 28´ st Pistore; 43´ st Silboni (rigore).

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio