21 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

NEWSLETTER DEL 15 NOVEMBRE

15-11-2010 15:56 - TOP NEWS
Caro Tifoso,
Restano un punto e l´amaro in bocca da ieri pomeriggio al termine della gara casalinga contro il Vittorio Falmec valevole per la nona giornata di campionato. Al termine dei 90´ il 2 a 2 finale lascia scontenti per come è maturato (Piovese in vantaggio per 2 a 0 dopo 16 minuti di gioco) e per il fatto che vincendo si poteva navigare in seconda posizione solitaria.
La partita: Piovese subito in vantaggio al primo affondo: verticalizzazione velocissima di Rigato e gran gol in pallonetto di Birolo che supera il portiere avversario del Vittorio Falmec (è l´ottavo del primo tempo); raddoppio al sedicesimo del primo tempo con Monetti in contropiede che solo davanti al portiere avversario non sbaglia. Da questo punto il Vittorio Falmec comincia a riorganizzare le idee e si fa sempre più pericoloso finchè al 41esimo del primo tempo l´arbitro non fischia il rigore (dubbio) che permette agli ospiti di dimezzare lo svantaggio.

Ripresa con qualche ribaltamento di fronte e gol di Pizzol per il Vittorio Falmec al 13esimo della ripresa. Inutili gli innesti di Diomadhè e Peraro in attacco.

Ecco l´11 sceso in campo ieri pomeriggio (4-4-2):
Manzoli; Marzotto, Vallese, Nicolussi, Terrassan; Viaro, Rigato, Pasetto, Birolo; Urbinati, Monetti.
Entrati nel corso della gara: Peraro, Diomadhè e Giacomini.
Da segnalare la buona prestazione di Rigato, classe ´93 e ovviamente Vivaio Piovese!

Ecco il commento del DS, Federico Zambon:"Dispiace che sul 2 a 0 l´arbitro abbia fischiato un rigore dubbio che era l´unico modo per il Vittorio di trovare la rete... Abbiamo avuto un grande inizio di gara ma non è bastato a portare a casa i 3 punti. Forse ad un certo punto è subentrata un poco di stanchezza mentale dopo la vittoriosa trasferta di Abano di mercoledì scorso (l´andata dei quarti di coppa Italia vinto per 3 a 1 dalla Piovese, ndr) Ora domenica prossima abbiamo una sfida molto delicata a Feltre."

Domenica 21 novembre dalle ore 14:30 impegnativa trasferta a Feltre contro il FELTRESEPREALPI.

Lo Staff Piovese Calcio 1919
Tieniti sempre informato sulle ultime novità della Tua squadra del cuore, clicca su Piovesecalcio.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio