17 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

NERVESA-PIOVESE 2-1

25-11-2012 18:56 - TOP NEWS
Dopo quattro risultati utili di fila cade la Piovese che cede per 2-1 sul campo del Nervesa. I biancorossi di Renzo Groppello si svegliano troppo tardi e non riescono a dar seguito al 5-1 ottenuto solo sette giorni fa col Città di Concordia.
Partono bene i padroni di casa con uno scambio Moretto-Bassan e il tiro di quest´ultimo che termina a lato alla sinistra del portiere. Al 18´ arriva il primo acuto della Piovese con Gambino che sfiora da fuori area l´incrocio dei pali. Al 22´ il gol pare cosa fatta per i padovani che da dentro l´area vanno alla conclusione con Deinite, ma Bozzato è miracoloso nel mettere in corner. Al 32´ c´è una super chance per Moretto, che si destreggia dal limite e di sinistro centra la traversa.
Il secondo tempo comincia con l´occasione per la Piovese firmata Berenzi, che calcia però debolmente. Il gol lo fa allora il Nervesa, che al 10´ va in gol con uno scambio Moretto-Mattiazzo e la gran sassata di quest´ultimo che batte Fantin. L´estremo biancorosso non è invece esente da colpe al 20´, quando Moretto da appena dentro l´area conclude centralmente trovando impreparato il portiere padovano. Il 2-0 scuote la Piovese che al 25´ riapre la gara. Toffanin lancia Riberto, che è atterrato dal portiere Bozzato. E´ espulsione e rigore per la Piovese. Dal dischetto Pasetto trasforma battendo il "dodicesimo" Scandiuzzi. Lo stesso Scandiuzzi salva alla mezzora sullo stesso Pasetto. Mentre al 40´ l´ultima palla gol è per Riberto, servito da Pasetto, che si fa anticipare sul più bello da un difensore in corner.

NERVESA 2
PIOVESE 1

NERVESA Bozzato, Pol, Durollari, S. Moretto, Scomparin, Grillo, Asfalou (37´ st Fuser), Moretti, Bassan (26´ st Scangiuzzi), Mattiazzo (46´ st Rech), E. Moretto. All. Andretta
PIOVESE Fantin, Scarin (46´ st Schiavon), Rossi, Ribuoli, Bagarollo, Giacomazzi, Riberto, Deinite, Gambino, Pasetto, Berenzi (21´ st Toffanin). All. Groppello.
Arbitro: Soncin di Mestre.
Reti: 5´ st Mattiazzo, 19´ st E. Moretto, 27´ st Pasetto (rigore).
Note: terreno in discrete condizioni; ammoniti Moretti, Pol e Fuser per gioco falloso; S. Moretto per comportamento non regolamentare; espulso al 25´ st Bozzato per fallo da ultimo uomo; angoli: 1-8; recuperi: 1´ e 4´; spettatori 150 circa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio