19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

NEL FORTINO DEL "VALLINI" CONTRO LA CAPOLISTA MARANO

21-10-2011 11:54 - TOP NEWS
Dopo aver perso 2-0 in casa dell´Ambrosiana per la Piovese c´è domenica l´esame capolista. Al Vallini arriva infatti il Marano, una delle quattro battistrada del girone.

Massimiliano Sabbadin, il momento si è rifatto triste.
"La partita persa domenica è un film già visto. Abbiamo giocato contro un avversario valido che non dava però l´impressione di essere così superiore a noi. L´espulsione di Rodighiero ha determinato la partita. Non è che in 10 bisogna per forza perdere la gara, ma come spesso ci accade ci facciamo male da soli.
Cosa intende?
"Abbiamo troppa leggerezza in alcuni frammenti della partita. Non abbiamo la cattiveria che ci vorrebbe. Alla prima difficoltà veniamo meno sotto questo aspetto. E´ un problema che ci contraddistingue più che altro fuori casa. Mi auguro di ritrovare la giusta via domenica nel nostro stadio".
In attesa della continuità bisogna tornare alla vittoria.
"Alterniamo grandi prestazioni come quella col Caldiero a gare un po´ deludenti come quelle con l´Ambrosiana. Dobbiamo trovare una certa continuità. Dobbiamo essere più determinati. Voglio vedere negli occhi dei ragazzi la rabbia. Mi auguro poi di avere quel pizzico di fortuna che finora non abbiamo mai avuto".
La gara col Marano è già decisiva.
"E´ una partita con l´acqua alla gola che non possiamo proprio sbagliare. Indipendentemente dall´avversario possiamo dare del filo da torcere a tutti. L´importante è migliorare in fretta a partire dai più anziani per finire con i più giovani".
Quali sono i punti di forza dei vicentini?
"Il regista è Simonetto con cui ho giocato assieme. In attacco gioca il duo Lopez-De Freitas. Al di là di questo noi dobbiamo pensare a fare di più di quanto fatto finora".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio