20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MORANDI SI PRENDE LA SCENA E IL LEGNAGO E´ KO, PIOVESE-LEGNAGO 1-0

07-08-2014 19:12 - TOP NEWS
Debutto molto più che positivo per La Piovese di Michele Florindo che con una magia di Roberto Morandi batte il Legnago (Serie D) per 1-0. Segnali confortanti dai biancorossi che disputano una gara solida e generosa, mostrando un gioco corale eccezionale, nonostante la condizione fisica non ottimale ed un caldo torrido. Piovese che non si nasconde e mette in campo una formazione sicuramente non sperimentale. Boscolo va tra i pali, dietro Mantovani e Battarin sono al centro e ai lati Dei Poli e Munaretto spingono come forsennati. In mediana Deinite si abbassa e compone il centrocampo delle tre ´D´ con De Cao e Degan. Davanti trio da paura con Correzzola e Morandi c´è Pellegrini. Prima frazione molto abbottonata, le occasioni non fioccano ma ammiriamo un gioco corale dei biancorossi davvero intenso ed entusiasmante. Dall´altro canto il Legnago trova spazi sugli esterni con qualche cross interessante ma la nostra retroguardia è ben disposta. Adriano, Morandi e Tresoldi sono gli unici ad abbozzare un tiro in porta ma la mira non è ancora affilata. Al 38´ episodio davvero pittoresco. Correzzola messo in movimento da un Deinite già in grande spolvero, viene travolto in area da Di Filippo. Il Direttore di gara senza dubbio fischia un rigore solare. Dopo alcuni secondi interminabili torna sui suoi passi e fa ripartire il gioco con una rimessa dal fondo per lo stupore di giocatori e del centinaio di spettatori. Due minuti più tardi arriva il gol di Morandi che si invola sulla sinistra e col mancino disegna una trivela imprendibile per l´estremo difensore. Primo gol ufficiale dei biancorossi ad opera del Moro Morandi. Nella ripresa sono tante le novità proposte da Florindo. I molti giovani rispondono bene e sovrastano le idee veronesi di rimonta. Sono proprio biancorosse le occasioni da gol nella ripresa ma Ferrari e Talato non hanno una mira felice. Solo Valente da entro l´area prova a pareggiare i conti con un sinistro alto sulla traversa. La Piovese vince un test davvero probante, offre degli spunti davvero interessanti per un gruppo che sta crescendo in maniera esponenziale. Decide Morandi, Piovese batte Legnago 1-0.

PIOVESE-LEGNAGO 1-0

PIOVESE PRIMO TEMPO 433: Boscolo, Munaretto (Cecconello), Battarin, Mantovani, Dei Poli; De Cao, Deinite, Degan; Morandi, Correzzola, Pellegrini.

PIOVESE SECONDO TEMPO 433: Ortali, Tramarin, Marchiori, Mantovani, Cecconello; Nicoletto, Boscaro, Ribuoli; Gassama, Talato, Ferrari.

ALLENATORE: Michele Florindo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio