19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MORANDI CI HA PRESO GUSTO MA GIOACCHINA RIMEDIA, PIOVESE-CLODIENSE 1-1

09-08-2014 18:41 - TOP NEWS
Finisce 1-1 il secondo test amichevole per la Piovese di Michele Florindo. Pari è il risultato ma il mister biancorosso può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, anche oggi con un avversario di categoria superiore. Un primo tempo molto bello dei nostri (oggi in maglia blu da trasferta indossata in anteprima) che ripropongono il gioco palla a terra vistosi giovedì col Legnago; le gambe sono ancora un pò imballate e la condizione non è ottimale ma per il medio/lungo termine ci siamo, eccome. Sono due le novità di formazione rispetto a giovedì: Tramarin rimpiazza l´acciaccato Munaretto sulla destra e Nicoletto fa avanzare Deinite sul trio davanti con Morandi e Correzzola. In mezzo De Cao e Degan confermatissimi. prima frazione molto interessante e ricca di spunti: Al 13´ casagrande spara su punizione ma troppo largo. Risponde Correzzola servito da Deinite ma Okroglic si salva due minuti dopo. Al 20´ il palo vibra sul bolide di Mastroianni ma la Piovese è messa bene in campo e crea gioco in verticale. Puntuale arriva il gol, ancora col Moro Morandi che al volo da 30 metri decide di metterla ancora sotto il sette amico (lo stesso di giovedì) per l´uno a zero biancorosso al 23´. La reazione veneziana arriva ancora con Mastroianni ma il nostro Boscolo para. Al 31´ Deinite si mette in proprio e va al calcio a giro col destro sul palo lontano ma il suo tracciante è di un pelo alto dando l´illusione del gol. Al 38´ arriva il pari granata con Boscolo Gioacchina abile a tener basso un pallone che arriva dalla sinistra, il suo mancino vale l´uno a uno. Molto divertente questo susseguirsi di azioni da una parte e dall´altra, stavolta tocca a noi col capitano che sfrutta un gran scambio sulla destra del duo De Cao-Cecconello, ma il suo tiro al volo fa la barba al palo. Un primo tempo molto intenso e molto agonistico termina in parità.
La ripresa ha ritmi molto più bassi e soprattutto tante sostituzioni. Il pallone gira molto in orizzontale e poco in verticale, entrambe le compagini non affondano il colpo. L´unico a provarci è il buon Gioacchina col suo mancino ma la traversa gli dice no. E´ l´unica emozione di un secondo tempo e di una partita equilibrata e ben disputata da entrambe le squadre. La condizione fisica e la tenuta del campo non è ancora la top ma entrambi i tecnici possono trarre delle ottime indicazioni. Piovese molto bene con gioco a palla bassa e con i movimenti in fase offensiva. Clodiense che si dimostra sempre squadra temibile e con ottime individualità. Passi avanti confortanti per i biancorossi che con questi due importanti prestazioni mettono minuti e morale in saccoccia. Piovese avanti con Morandi ma Boscolo Giacchina la riprende. Piovese e Clodiense impattano 1-1.

PIOVESE-CLODIENSE 1-1

PIOVESE PRIMO TEMPO 433: Boscolo A, Tramarin (Cecconello), Battarin, Mantovani, Dei Poli; Nicoletto, De Cao, Degan; Morandi, Correzzola, Deinite.

PIOVESE SECONDO TEMPO 433: Ortali, Cecconello, Marchiori, Salviato, Veronese; Nicoletto (Degan), Boscaro, Ribuoli; Pellegrini, ferrari, Talato.

ALLENATORE Florindo Michele


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio