20 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MONSELICE-PIOVESE 1-1

20-11-2011 18:01 - TOP NEWS
Buon punto in trasferta per la Piovese di Massimiliano Sabbadin che esce indenne dal temibile derby di Monselice. Contro i ragazzi di Masitto finisce 1-1 con indicazioni più che positive per la Piovese.
L´avvio di gara della Piovese è fulminante e al 2´ è Pasetto con una splendida punizione a girare a portare subito in vantaggio gli ospiti. La replica del Monselice arriva al 19´ con un bel tiro di Ballarin ben parato da Manzoli. E´ lo stesso Ballarin a riprovarci al 26´: punizione e traversa piena. E´ sempre e solo Ballarin per i padroni di casa. Altra punizione al 34´ e stavolta Manzoli para intervenendo all´incrocio dei pali. Per rivedere la Piovese bisogna attendere il 36´ quando il tiro di Deinite finisce alto di poco. In chiusura di primo tempo (42´) ci prova il monselicense Bigolin, ma Manzoli para. Nella ripresa si assiste agli assalti dei padroni di casa. La Piovese tiene però bene il campo, senza subire grosse iniziative dei locali. A forza di spingere però arriva il pareggio del Monselice. Al 42´ il cross di Sadocco pesca Perra che di testa chiude la partita sull´1-1.

MONSELICE 1
PIOVESE 1

MONSELICE: Milan, Bacchin, Bigolin, Ballarin, Sadocco (st 19´ Ianneo), Gabrieli (st 15´ Gazzola), Perra 6.5, Parpajola 6 (st 38´ Selotto), Brustolin, Gomes, Garbin.
All: Masitto.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Fornaro (st 28´ Schiavon), Calore, Salvagno, Rodighiero (st 35´ Birolo), Monetti, Deinite, Guerra, Pasetto (st 21´ Fanton), Rigato.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Basile di Genova.
RETI: 2´ pt Pasetto, 40´ st Perra
NOTE - Ammoniti: Pasetto e Rigato. Giornata di nebbia, spettatori 300 circa. Angoli: 2 - 2.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio