19 Luglio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MONSELICE-PIOVESE 1-1

20-11-2011 18:01 - TOP NEWS
Buon punto in trasferta per la Piovese di Massimiliano Sabbadin che esce indenne dal temibile derby di Monselice. Contro i ragazzi di Masitto finisce 1-1 con indicazioni più che positive per la Piovese.
L´avvio di gara della Piovese è fulminante e al 2´ è Pasetto con una splendida punizione a girare a portare subito in vantaggio gli ospiti. La replica del Monselice arriva al 19´ con un bel tiro di Ballarin ben parato da Manzoli. E´ lo stesso Ballarin a riprovarci al 26´: punizione e traversa piena. E´ sempre e solo Ballarin per i padroni di casa. Altra punizione al 34´ e stavolta Manzoli para intervenendo all´incrocio dei pali. Per rivedere la Piovese bisogna attendere il 36´ quando il tiro di Deinite finisce alto di poco. In chiusura di primo tempo (42´) ci prova il monselicense Bigolin, ma Manzoli para. Nella ripresa si assiste agli assalti dei padroni di casa. La Piovese tiene però bene il campo, senza subire grosse iniziative dei locali. A forza di spingere però arriva il pareggio del Monselice. Al 42´ il cross di Sadocco pesca Perra che di testa chiude la partita sull´1-1.

MONSELICE 1
PIOVESE 1

MONSELICE: Milan, Bacchin, Bigolin, Ballarin, Sadocco (st 19´ Ianneo), Gabrieli (st 15´ Gazzola), Perra 6.5, Parpajola 6 (st 38´ Selotto), Brustolin, Gomes, Garbin.
All: Masitto.
PIOVESE: Manzoli, Attene, Fornaro (st 28´ Schiavon), Calore, Salvagno, Rodighiero (st 35´ Birolo), Monetti, Deinite, Guerra, Pasetto (st 21´ Fanton), Rigato.
All: Sabbadin.
ARBITRO: Basile di Genova.
RETI: 2´ pt Pasetto, 40´ st Perra
NOTE - Ammoniti: Pasetto e Rigato. Giornata di nebbia, spettatori 300 circa. Angoli: 2 - 2.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio