19 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "IL TRISSINO E´ UN TEST IMPORTANTE"

11-11-2011 14:50 - TOP NEWS
Alla ricerca del tris. La Piovese ospita domenica al Vallini il Trissino, secondo della classe dietro al Real Vicenza. L´obiettivo dei biancorossi è cogliere la terza vittoria consecutiva in campionato.
Massimiliano Sabbadin, a Sommacampagna è stata una grande Piovese.
"I ragazzi sono stati bravissimi. Hanno disputato una grande gara. E´ stata la seconda vittoria consecutiva, dopo quella di domenica col Lape Ceregnano. Siamo partiti bene, andando però subito sotto 1-0. Rispetto ad altre partita sono però uscite cattiveria e rabbia agonistica. Così siamo riusciti ad invertire la gara".
Non bisogna rilassarsi.
"Non possiamo. Non possiamo dire che il momento difficile sia passato. Di certo si sta meglio adesso, ma non possiamo tirare il fiato. Ora abbiamo Trissino e Monselice, due avversari difficili. Adesso come adesso dobbiamo solo lavorare per risalire la china non facendo altri pensieri. Dobbiamo esserci sempre con la testa, con la concentrazione senza mollare mai".
Domenica al Vallini arriva il Trissino.
"E´ una delle candidate al successo finale con Real Vicenza, Marano e Abano. Abbiamo già affrontato due di queste e abbiamo perso di brutto. Sono curioso di vedere se abbiamo fatto dei passi in avanti. E´ un test per capire se ci siamo irrobustiti, se la distanza tra noi e le big è diminuita".
Che squadra è il Trissino?
"E´ una compagine quadrata che ha il capocannoniere del girone Marchetti e il centravanti Trincheri. In mediana c´è Roverato. E´ un avversario tosto costruito per il salto di categoria. Sono convinto però che la Piovese di adesso non è una squadra facile da battere".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio