22 Aprile 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "CON LA VIGONTINA SERVIRA´ LA MIGLIOR PIOVESE"

02-12-2011 15:45 - TOP NEWS
Derby salvezza a Busa di Vigonza. Dopo l´1-1 strappato domenica al Vigasio, la Piovese vuole uscire con dei punti da una stracittadina davvero pesantissima in chiave classifica. La Piovese è appena 2 punti sopra la zona playout. La Vigontina è addirittura ultima.

Massimiliano Sabbadin, che cosa le ha lasciato il pareggio col Vigasio?
"Quella di domenica era indubbiamente una partita dalla quale ci aspettavamo i tre punti. Ma visto come si era messa, sotto di un gol e di un uomo, accettiamo il risultato del campo. La reazione c´è stata. Dispiace aver giocato la partita in 10. Tre punti ci avrebbero consentito di respirare. Ora non possiamo sbagliare neanche mezza partita. Un passo falso ci farebbe trovare invischiati nelle zone calde della classifica".
La trasferta di domenica è insidiosissima.
"Ho grande rispetto della rosa della Vigontina. Conosco l´allenatore Colella che è un allenatore preparato che ha giocato con me 25 anni fa a San Donà di Piave. Ci vorrà la miglior Piovese per riuscire a fare il risultato su un campo ostico come quello di Busa. Anche se la classifica direbbe tutt´altro..."
La Piovese è però in un buon momento.
"Da cinque gare sto vedendo la Piovese che voglio. Sto vedendo una Piovese determinata che gioca col piglio giusto, che combatte, sa soffrire. Tutto sommato stiamo attraversando un momento positivo. Dobbiamo continuare su questa strada. L´unica cosa diversa da fare è quella di raccogliere più punti rispetto alle ultime tre partite".
Che Vigontina si aspetta?
"La Vigontina ha allestito secondo me una buona squadra. Vedendo i nomi dei giocatori non avrei mai pensato di vederla in fondo alla classifica. Giocatori come Beghin, Bertan, Niero, Mecaj, Barutta, Pittaro, Donato sono davvero importanti. Non so quali siano i problemi, ma di certo vedendo questi nomi è difficile dare giudizi negativi. Sarà una partita durissima".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio