19 Gennaio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "COL SOMMA SARA´ UNA GARA SIMILE A QUELLA COL LAPE"

16-03-2012 14:08 - TOP NEWS
Perso uno scontro diretto con il Lape Ceregnano, per la Piovese c´è subito la chance di rifarsi. Domenica c´è un altro scontro salvezza contro un Somma, che ha solamente un punto in più della truppa biancorossa.

Massimiliano Sabbadin, la sconfitta di domenica con il Lape non ci voleva.
"E´ stata una gara particolare nella quale come spesso ci succede si sono sommate le situazioni negative. Una volta in vantaggio per 1-0 non siamo stati capaci di gestire il vantaggio. Poi per l´ennesima volta abbiamo subito quest´anno un bel calcio di rigore e questo francamente ci penalizza. Non cerco scuse, perché le colpe sono nostre, ma è un dato di fatto".
Cosa non sta funzionando?
"Manchiamo di concentrazione nelle fasi critiche della gara. Dobbiamo saper gestire la tensione e bisogna farlo in fretta. Domenica abbiamo una gara identica a quella col Lape. Queste sono partite che valgono doppio e i ragazzi ne sono consapevoli. I numeri in questo momento sono contro di noi. Dobbiamo trovare subito rimedio, perché adesso le partite sono sempre meno e di conseguenza diminuiscono i punti in palio".
E´ preoccupato della situazione?
"Ero preoccupato anche prima e lo sarò fino alla fine. Ci sono però tante squadre in pochi punti e tantissimi scontri diretti. La situazione può cambiare da una domenica all´altra. Riuscissimo a vincere domenica di certo non ci potremmo rilassare. La situazione è talmente fluida che si deciderà tutto nelle ultime due giornate di campionato".
Che gara sarà col Somma?
"In questo momento guardo poco alla squadra avversaria. Qualsiasi sia l´avversario, a me interessa che la squadra trovi cattiveria e sicurezza. Il Somma ha un punto in più e bisogna cercare di fare una gara importante. Non dobbiamo sbagliare l´aspetto tecnico, tattico e caratteriale. Bisogna evitare le ingenuità. Poi se per una volta la fortuna sorridesse a noi... Sta però a noi cercarla. Sono convinto che questa squadra ce la farà".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio