25 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > TOP NEWS

MAX SABBADIN: "COL SOMMA SARA´ UNA GARA SIMILE A QUELLA COL LAPE"

16-03-2012 14:08 - TOP NEWS
Perso uno scontro diretto con il Lape Ceregnano, per la Piovese c´è subito la chance di rifarsi. Domenica c´è un altro scontro salvezza contro un Somma, che ha solamente un punto in più della truppa biancorossa.

Massimiliano Sabbadin, la sconfitta di domenica con il Lape non ci voleva.
"E´ stata una gara particolare nella quale come spesso ci succede si sono sommate le situazioni negative. Una volta in vantaggio per 1-0 non siamo stati capaci di gestire il vantaggio. Poi per l´ennesima volta abbiamo subito quest´anno un bel calcio di rigore e questo francamente ci penalizza. Non cerco scuse, perché le colpe sono nostre, ma è un dato di fatto".
Cosa non sta funzionando?
"Manchiamo di concentrazione nelle fasi critiche della gara. Dobbiamo saper gestire la tensione e bisogna farlo in fretta. Domenica abbiamo una gara identica a quella col Lape. Queste sono partite che valgono doppio e i ragazzi ne sono consapevoli. I numeri in questo momento sono contro di noi. Dobbiamo trovare subito rimedio, perché adesso le partite sono sempre meno e di conseguenza diminuiscono i punti in palio".
E´ preoccupato della situazione?
"Ero preoccupato anche prima e lo sarò fino alla fine. Ci sono però tante squadre in pochi punti e tantissimi scontri diretti. La situazione può cambiare da una domenica all´altra. Riuscissimo a vincere domenica di certo non ci potremmo rilassare. La situazione è talmente fluida che si deciderà tutto nelle ultime due giornate di campionato".
Che gara sarà col Somma?
"In questo momento guardo poco alla squadra avversaria. Qualsiasi sia l´avversario, a me interessa che la squadra trovi cattiveria e sicurezza. Il Somma ha un punto in più e bisogna cercare di fare una gara importante. Non dobbiamo sbagliare l´aspetto tecnico, tattico e caratteriale. Bisogna evitare le ingenuità. Poi se per una volta la fortuna sorridesse a noi... Sta però a noi cercarla. Sono convinto che questa squadra ce la farà".

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio